Connect with us

Amici

Cassandra De Rosa dopo Amici è diventata la corista di Alex Britti

 Cassandra De Rosa dopo Amici in tour con Alex BrittiCassandra De Rosa dopo Amici torna in scena nel coro di Alex Britti

I telespettatori veterani del talent di Amici di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la cantante Cassandra De Rosa. Sin da subito, la giovane ha colpito i professori e il pubblico con la sua grinta e il suo grande talento. Divenuta popolare anche attraverso il suo rapporto con Marco Carta, è riuscita ad arrivare sino al serale del talent condotto da Maria De Filippi, conquistando il quarto posto. Cassandra ha dimostrato la sua passione per il mondo della musica già da piccola. Già nell’anno 2002 è riuscita a trionfare in un concorso televisivo, Debutto. Successivamente, con il suo cavallo di battaglia Come saprei, ha conquistato il primo posto in Una Voce per Sanremo. E’ nel corso dell’edizione 2007/08 che Cassandra ha avuto l’opportunità di entrare nel noto talent, attraverso cui ha pubblicato il suo primo album Ti brucia. Attualmente, la De Rosa è impegnata con il tour del noto cantante Alex Britti. Un nuovo importante ruolo per Cassandra, che ricorda quello di Monica Hill, da anni nel coro di Laura Pausini.

Cassandra De Rosa: l’invito a tutti i suoi fan di Amici

Cassandra dopo Amici ha deciso di invitare i suoi fan a seguirla durante il tour con Alex Britti. Lo scorso 29 febbraio, l’ex allieva del talent ha comunicato su Facebook: “Volevo condividere con voi questa gioia. Dopo aver già condiviso delle meravigliose date lo scorso anno, quest’anno saremo ufficialmente in tour con Alex Britti, quindi ci vedremo in molte occasioni per cantare i vecchi successi, ma soprattutto per ascoltare il nuovo disco di Alex Britti dove all’interno ci sono anche i cori miei e di Nati Coppola. Guardate il nuovo video di Alex Britti su Youtube Speciale dove ci siamo anche noi e date un occhiata alle date estive già confermate sul suo sito ufficiale!!!”. Da allora, Cassandra accompagna il noto cantante nelle piazze e in tv. Recentemente abbiamo visto l’ex allieva al Wind Summer Festival e al Battiti Live.

Cassandra De Rosa: la nuova vita dopo Amici

Ma cos’è successo a Cassandra De Rosa dopo la sua esperienza ad Amici? Sappiamo che ha partecipato al tour Amici De Filippi 2008. Successivamente si è esibita con l’ex professore di musica Luca Jurman nel locale Blue Note. Ha lavorato, anche nel ruolo di protagonista, in diversi musical teatrali e nel 2010 l’abbiamo vista a fianco di Marco Carta all’Alcatraz di Milano. Cassandra ha preso parte alla versione spagnola di The Voice, dopo essere stata notata dalla cantante Malù. Dopo aver pubblicato album e diversi singoli, ha lasciato per il momento la sua carriera da solista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top