Connect with us

Gossip

Casper Smart, l’ex di Jennifer Lopez contro la modella trans adescata su Instagram

Casper Smart rompe con Jennifer Lopez, ma non per colpa di Xristina Marie e Sofie Vissa

Casper Smart ha rotto con la cantante Jennifer Lopez dopo due anni e mezzo di relazione, e questa è ormai una notizia confermata anche dai diretti interessati. Il motivo della separazione tra J.Lo e il ballerino Casper Smart è la parte più imbarazzante del gossip, il dettaglio che la coppia non vuole ammettere e smentisce con forza; i tradimenti di lui con le modelle transessuali. Ben due infatti sono state le transgender uscite allo scoperto per raccontare come il fidanzato di Jennifer Lopez le abbia adescate su Instagram: Sofie Vissa e Xristina Marie. Il ballerino non ci sta e un suo portavoce sbotta sulle pagine di USWeekly, contro il The Sun colpevole di aver riportato un’intervista della Marie del tutto piena di falsità. Smart con i suoi 19 anni in meno rispetto a Jennifer Lopez è stato per due anni il toy boy della quarantaquattrenne del Bronx per poi finire la relazione mentre tutto il mondo sta chiacchierando riguardo ai suoi gusti sessuali. Xristina Marie a differenza di Sofie Vissa ha infatti dichiarato di aver incontrato il ballerino e di aver avuto con lui un contatto fisico che ovviamente quest’ultimo nega. Secondo quanto fatto sapere dai portavoce della coppia: “lo scandalo non ha niente a vedere con questo. Casper insiste nel dire che niente di questo è vero e Jennifer gli crede”.

Casper Smart ha fatto le valigie e ha portato con sé la jeep e due moto

Eppure nonostante l’immagine mediatica che la ormai ex coppia vuole dare della rottura, i due si sono lasciati non proprio in maniera amichevole come vanno ripetendo sui giornali di gossip. Casper Smart ha infatti impacchettato la sua roba e ha lasciato l’appartamento in cui viveva con Jennifer Lopez, portando via con sè anche la jeep e le due costose motociclette che la fidanzata gli aveva regalato. Sempre su USWeekly il portavoce del ballerino tiene a sottolineare che “è stata un processo amichevole iniziato diverse settimane fa, non è stata una decisione facile. Eppure hanno deciso di rimanere amici”. Ed inoltre le transessuali, Sofie Vissa e Xristina Marie, non avrebbero nulla a che vedere con una decisione perchè “Casper ama ancora Jennifer e lei ama lui”.

Jennifer Lopez non parteciperà alla cerimonia di apertura dei mondiali

In tutto questo gossip, tra tradimenti veri o presunti arriva anche un’altra notizia che sorprende i fans della cantante di origini portoricane: Jennifer Lopez non parteciperà alla cerimonia d’apertura del mondiale. Il prossimo 12 giungo si terrà infatti a San Paolo lo show in cui si esibiranno il rapper americano Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte, ma la formosa J.Lo non sarà presente per cantare l’inno dei mondiali We Are One. I problemi di produzione che la cantante ha addotto come giustificazione fanno pensare inevitabilmente alla recente delusione amorosa con Casper Smart.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top