Connect with us

Scelti per voi

Caruso-Ventura attaccano De Martino a Selfie: tutta colpa della Prati

selfie litigio de martino pratiSelfie-Le cose cambiano: Stefano De Martino attaccato da Paola Caruso e Simona Ventura per colpa di Pamela Prati

Caos a Selfie-Le cose cambiano per via di Pamela Prati, arrivata nel programma di Canale 5 per guarire dalla sua fobia, la claustrofobia. La richiesta non è stata ben accolta dal mentore Stefano De Martino che non ha compreso la presenza della showgirl sarda all’interno della trasmissione considerata la sua popolarità e il suo status economico. Dichiarazioni che hanno offeso Pamela e scatenato Paola Caruso e Simona Ventura che si sono scagliate contro l’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino contro Pamela Prati: intervengono la Caruso e la Ventura

“Non trovo giusto il tuo discorso! Avete accettato altre persone Vip come Alessia Macari e ora non prendete la Prati” ha protestato La Bonas di Avanti un altro che si è addirittura alzata dalla poltrona per ribadire il concetto. Dello stesso avviso la conduttrice Simona Ventura che ha rimproverato il ballerino di Amici: “Ho invitato io personalmente Pamela e non mi è piaciuto il tuo modo di porti. La sostanza potrebbe essere giusta ma l’hai detto in maniera sgarbata”. Nella vicenda sono poi intervenute Katia Ricciarelli che ha preso le parti della diva del Bagaglino mentre Alessandra Celentano ha difeso il pensiero di De Martino.

Lite furiosa a Selfie-Le cose cambiano: Pamela Prati lascia lo studio

Pamela Prati ha infine deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 ma ha prima sottolineato che negli ultimi anni ha provato davvero di tutto per combattere questo problema e ha solo accettato la richiesta della sua amica Simona per dare a se stessa un’ulteriore chace. La Ventura, prima di passare ad un altro caso, ha puntualizzato che la richiesta della Prati è stata accettata a tutti gli effetti e che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip tornerà quindi nelle prossime puntate di Selfie.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top