Connect with us

Beautiful

Caroline Beautiful, che fine ha fatto? Le anticipazioni sul personaggio di Linsey Godfrey

Caroline Spencer lascia BeautifulCaroline di Beautiful esce di scena, tutte le anticipazioni

Come rivelano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che proprio in questi mesi ha compiuto 30 anni di carriera, stiamo per dire addio ad uno dei personaggi tanto amati dai fan. Pare proprio infatti che la bella Caroline Spencer non sia in procinto di tornare sulle scene, almeno per un certo periodo di tempo. La donna, dopo aver messo al mondo il piccolo Douglas, è stata molto poco presente nel cast della telenovela. Ridge, notando i suoi forti sentimenti per Thomas – il vero padre del bambino – ha deciso di concederle il divorzio. Da questi presupposti poteva aver inizio una nuova storyline, ma a quanto pare gli sceneggiatori hanno avuto un’altra idea. Così Caroline si è trasferita lontano da Los Angeles per crescere il suo bambino con l’aiuto delle sue madri.

Caroline e Thomas, il futuro della coppia di Beautiful

Recentemente Caroline è tornata seppur per poco tempo a Los Angeles, dove ha provato a riavvicinarsi al suo ex, Thomas Forrester. Insieme si trasferiscono fuori città, ma tra di loro dura ben poco e il giovane torna in tutta fretta alla Forrester Creations. Avremo modo di rivederli insieme ancora una volta? Sembra proprio di no, almeno stando alle attuali anticipazioni americane di Bold and Beautiful. Thomas infatti avrà una relazione con Sally Spectra, l’omonima nipote dell’anziana donna della casata. E quel che è peggio, sempre sulla base delle indiscrezioni che ci giungono dagli Stati Uniti, la bella Caroline lascerà la soap opera.

Linsey Godfrey lascia Beautiful, tornerà nel cast della soap?

La rivelazione arriva dalla stessa Linsey Godfrey, l’attrice che interpreta Caroline Spencer in Beautiful. La donna ha confessato a Soap Opera Digest di non aver avuto un rinnovo del suo contratto. Per il momento dunque la bella attrice è fuori dal cast, e stando alle indiscrezioni lo sarà ancora per lungo tempo. Ma non è affatto detto che Caroline non ricompaia sulle scene, in futuro: d’altronde è mamma del piccolo Douglas, e da sempre a Beautiful – quando c’è di mezzo un figlio – i personaggi sono soliti ricomparire all’improvviso con qualche sorpresa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top