Connect with us

Gossip

Carolina Marcialis stuzzica Chiara Biasi dalla sua nuova auto: la blogger ride alle sue battute

carolina-marcialis-mercedes-classe-gCarolina Marcialis fa il verso a Chiara Biasi dalla sua nuova auto

E’ un giorno molto importante per Carolina Marcialis e per suo marito Antonio Cassano. Questa sera, infatti, il calciatore tornerà da ex a Milano, per dimostrare il suo talento e la sua bravura nel match che vedrà contrapposta l’Inter, sua vecchia squadra, e il Parma, il suo nuovo club d’appartenenza. Carolina Marcialis, dunque, che non si perderebbe la partita per nulla al mondo, al momento, si trova in viaggio verso il capoluogo lombardo con l’intento di fare il tifo per il marito e di sostenerlo come è solita fare in ogni occasione importante. Dalla sua nuova auto, però, ecco che la Marcialis ne ha approfittato per stuzzicare Chiara Biasi, la nota blogger di cui spesso ci occupiamo che, evidentemente, è una sua amica, vista la confidenza con cui si sono parlate. Prima di raccontarvi l’episodio in sè, dobbiamo fare una premessa per capire meglio il simpatico intervento della Marcialis nei confronti di Chiara Biasi.

Chiara Biasi ride alla battuta di Carolina Marcialis

Qualche settimana fa, infatti, la splendida Chiara, che sta traslocando nella sua nuova casa di Corso Como, aveva presentato ai suoi tantissimi followers la sua nuova auto, una splendida Jeep bianca di Campello Motors che, per giorni, è stata l’invidia di quanti sono appassionati di motori e di auto belle e fashion. Quest’oggi, facendo il verso alla blogger, ecco che anche Carolina ha fatto stesso presentando ai suoi tanti amici di Twitter e Instagram la sua nuova macchina: una Mercedes Classe G molto elegante e raffinata. In attesa che i consueti commenti gratuiti comincino a fioccare su questa foto della Marcialis, così come accadde per la foto dei due nuovi Iphone, noi ci vogliamo concentrare sull’intervento della signora Cassano che, tirando in ballo la Biasi e pubblicando i seguenti hashtag “colore edizione limitata“, “limited edition“, ha scritto: “Solo per me, neanche per la più fashion di tutte Chiara Biasi la fanno“. Il commento, accompagnato da un occhiolino e un emoticon che ride è una chiara battuta ironica e priva di qualsiasi intenzione negativa per cui la blogger non ha potuto far altro che rispondere con gioia a Carolina.

Chiara Biasi e Carolina Marcialis: divertente siparietto social

La splendida Chiara, che qui vedete in versione sex bomb mentre indossa i costumi da lei disegnati per Bikini Lovers, ha replicato così alla simpatia della Marcialis: “Ok mi hai fatto letteralmente morire ahahahaha porta fortuna!!!“. Dunque, un siparietto divertente in queste prime ore di questa domenica mattina, un vivace scambio di ironia sempre con molto garbo ed eleganza. Che quest’incontro social possa, in qualche modo, far nascere, un’amicizia vera e sincera? La stima reciproca non manca tra le due ragazze e chissà che presto non possiamo assistere a qualche nuovo scambio di battute tra le due! Non è andata a finire allo stesso modo lo scambio su Instagram tra Carolina e Guendalina Tavassi: è scoppiata una vera guerra di insulti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top