Skip to main content

Carolina Marcialis, botta e risposta con i fans per due Iphone

In questo pomeriggio, dopo avervi documentato della decisione che Flavio Briatore ha deciso di prendere in seguito al ciclone che ha colpito la Sardegna, vi parliamo di un episodio, sulla stessa falsa riga, capitato a Carolina Marcialis, la quale si è trovata nella spiacevole situazione di essere bersagliata da commenti negativi e di dover rispondere delle sue scelte private e personali. Tutto è iniziato quando la signora Cassano ha postato la foto di due Iphone 5s oro, definendoli come un vero spettacolo. Alla vista di questa foto, la stessa che vi mostriamo in gallery, alcuni dei suoi followers sono insorti contro di lei su Instagram, classificando l’immagine e il suo gesto di pubblicarla come un affronto alla povertà, soprattutto in un giorno come questo in cui l’Italia intera si trova a dover fare i conti con l’attualità, con la crisi economica e con il disastro che ha colpito la Sardegna in queste ultime ore. Tutti problemi di cui, però, Carolina non ha alcuna colpa.

Carolina Marcialis criticata dai fans

Giusto per darvi un’idea di quello che sta accadendo sulla sua bacheca, vi riportiamo un commento, tra l’altro molto garbato, di una sua fan che ha tentato di farle sapere il suo punto di vista in merito alla polemica: “Ti stimo molto anzi tantissimo come mamma e moglie.. sei la numero1…!” – ha esordito la ragazza aggiungendo poi la sua opinione – “Però penso sia un cattivo esempio pubblicare immagini con due cellulari così costosi come sappiamo tutti..sicuramente portai permetterteli ed è giusto che te li compri però non pubblicarli perchè credimi c’è tanta gente che in questo momento è in serie difficoltà e con i soldi di quei 2 IPhone ci vivrebbe un mese e io so che significa!“. A  questo punto, la Marcialis ha replicato spiegando che la foto che ha pubblicato non vuol dire automaticamente che i due cellulari siano suoi e che li abbia comprati ma solo che le piacciono, così come può apprezzare un qualsiasi oggetto di moda. Alla provocazione di un altro follower che, senza sapere nulla della sua vita, l’ha chiaramente invitata a pensare altro, magari alla beneficenza rispetto ai beni di lusso, ecco che poi la vulcanica Carolina (scoprite qui un’altra sua grande passione) ha sbottato.

Carolina Marcialis e la beneficenza

Anche un personaggio noto, nonchè moglie di un calciatore famoso può sentirsi ferita da commenti cattivi e gratuiti per cui ecco che la Marcialis ha risposto per le rime a questa persona: “La beneficenza si fa anche senza mettere i manifesti!! Sono stata invitata a un sacco di eventi benefici e non sono mai andata perché in questo ambiente non è come pensate voi!! Tutti si comprano il vestito più bello per andare a serate di beneficenza solo per mettersi in mostra ognuno fa beneficenza per se stesso e per la propria immagine… In questo ambiente la gente va agli eventi di beneficenza più per apparire che per il motivo reale!! Per cui non venite a fare le prediche perché non è proprio il caso!!“. Solo perchè una persona è famosa non vuol dire che debba venire bersagliata dalla critiche dei fans senza poter replicare!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.