Connect with us

Scelti per voi

Carolina Kostner: tutta una vita dedicata ai pattini

carolina-kostner-notti-sul-ghiaccioCarolina Kostner ospite a Notti Sul Ghiaccio: una vita dedicata al pattinaggio

Carolina Kostner, pattinatrice artistica su ghiaccio, sarà ospite di Milly Carlucci durante la prima puntata di Notti Sul Ghiaccio 2015 in onda su RAI1. La ragazza, di soli 28 anni, ha una carriera alla spalle di grande successo. Ha rappresentato l’Italia in tutto il mondo, divenendo anche campionessa mondiale nel 2012. Il suo esordio risale a quando la bellissima ragazza aveva solo 4 anni e da lì, non si è mai tolta i suoi pattini; per lei pattinare sul ghiaccio è un mix perfetto tra sport e arte. La sua carriera da pattinatrici è iniziata dopo essersi trasferita in Germania e da lì non si è mai più fermata, ha vinto numerose medaglie ed ha partecipato a svariati campionati, italiani e non, arrivando quasi sempre alla vittoria, o al podio ed è divenuta Campionessa Mondiale nel 2012. Un vero talento quello di Carolina Kostner, che con la sua eleganza riesce sempre a meravigliare e a lasciar sempre tutti a bocca aperta.

La vita di Carolina Kostner: non solo pattinatrice

La graziosa pattinatrice Carolina Kostner con la sua leggerezza ha sempre affascinato il pubblico, ma la sua vita non è fatta esclusivamente di pattinaggio. La Kostner ha studiato all’Università di Torino al DAMS, è un membro del Corpo di Polizia Penitenziaria ed è anche portacolori delle Fiamme Azzurre, insomma la sua vita è divisa tra allenamenti, gare e impegni pubblici. La bella Carolina Kostner è nata ad Ortesi con una famiglia alle spalle di veri sportivi, dalla parte del padre Erwin Kostner che è stato un grande giocatore di hockey e della madre Patrizia, anche lei pattinatrice su ghiaccio. Della sua vita privata non si sa molto, è sempre stata una ragazza molto riservata. Ha cambiato diverse volte allenatore, anche per i continui trasferimenti, ma oggi è tornata ad allenarsi con il suo primo allenatore: Michael Huth. La ragazza oggi sembrerebbe essere single, dopo aver troncato la sua storia d’amore con il marciatore italiano Alex Schwazer durata circa 5 anni.

Milly Carlucci, perché ha voluto Carolina Kostner ospite a Notti Sul Ghiaccio?

Milly Carlucci, per la prima serata di Notti Sul Ghiaccio, in onda su RAI 1 questa sera, ha voluto ospitare la pattinatrice Carolina Kostner. Durante la presentazione del talent show ha spiegato alle telecamere il motivo per cui ha voluto la bella Kostner nella prima serata del suo programma. Per la Carlucci, la graziosa pattinatrice è una ragazza dolce, riservata e che in passato ha commesso un piccolo errore per amore. Milly Carlucci afferma che dietro l’aspetto di atleta di Carolina Kostner “c’è un cuore che batte  di donna normale” ed è per questo che vuole dare spazio, nel suo programma, alla bella Kostner, che è stata squalificata dal Tribunale Antidoping con l’accusa di aver nascosto la verità sul marciatore e suo fidanzato Alex Schwazer, che faceva uso di sostanze dopanti. La Kostner, dopo esser stata squalificata per 16 mesi, ad un’intervista alle Iene affermò che, se tornasse indietro, rifarebbe tutto per amore del suo ormai ex fidanzato Alex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top