Connect with us

Gossip

Carolina Kostner confessa: il suo grande desiderio

carolina_kostnerCarolina Kostner: il desiderio della campionessa di pattinaggio.

Chi non conosce Carolina Kostner? Il suo nome è uno dei più importanti e noti nel mondo dello sport. 28 anni, ma già una campionessa di pattinaggio. Le ultime spiacevoli vicende con l’ex fidanzato Alex Schwazer sono all’ordine del giorno. La ragazza è stata sospesa dalle gare fino al 16 maggio 2016, ma è in attesa della decisione del Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna dopo essere ricorsa all’appello. La Kostner è una semplice ragazza della sua età, che ha dedicato la sua vita a fare ciò che amava, ma durante un’intervista con il settimanale Grazia rivela qual è il suo desiderio: “Oggi il mio grande desiderio sarebbe avere un pò più di tempo per stare serena e tranquilla in famiglia”. Carolina Kostner ha una forza d’animo e di volontà che la rendono un esempio per tutti, anche per le persone più giovani: “Ho attraversato negli ultimi anni molti momenti difficili, ma anche questa volta ho trovato la forza di rialzarmi. E ricominciare”.

Carolina Kostner vita privata: l’amore può sorprenderla.

Carolina Kostner ha sempre saputo cosa voleva diventare nella sua vita, ma a volte le carte vengono cambiate all’improvviso e tu ti ritrovi a dover ricominciare da capo. Proprio come è successo alla giovane ragazza che lo racconta alla rivista Grazia“Poi arriva un momento in cui il destino ti sfida. Allora devi trovare la forza dentro te stessa, senza doverti giustificare con nessuno, devi avere il coraggio di guardarti dentro, di non nasconderti dietro a immagini finte, di riconoscere i tuoi limiti. E non perderti d’animo”. Un esempio per tutti, amata e seguita poiché ha dimostrato che dalle cadute ci si può sempre rialzare, che siano cadute sul ghiaccio o sgambetti che ti riserva la vita durante il percorso: “Forse accendo una speranza: quella di riprendersi dalle fatiche della vita che colpiscono tutti. Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Alex Schwazer, Carolina è ancora fiduciosa nell’amore e sa che può ancora sorprenderla perché come confessa: “Nella vita non finisci mai di imparare”.

Carolina Kostner protagonista a Intimissimi On Ice.

Anche quest’anno, Carolina Kostner sarà tra i protagonisti di Intimissimi On Ice, in scena all’Arena di Verona il 9 e 10 ottobre. La pattinatrice è entusiasta e racconta a Grazia“Uno spettacolo ancora più magico di quello dell’anno scorso. E’ talmente unico nel suo genere, che molti campioni di pattinaggio di tutto il mondo mi hanno chiesto se sarà possibile parteciparvi in futuro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top