Connect with us

Gossip

Carolina Crescentini: tutto sul nuovo fidanzato Peter

foto carolina crescentiniCarolina Crescentini, vita privata: chi è il nuovo fidanzato dell’attrice

Carolina Crescentini è di nuovo innamorata. Da circa un anno l’attrice è felice accanto a Peter, musicista rock californiano. “È una storia d’amore magica, la nostra. È cominciata un anno fa in circostanze inaspettate e ho deciso di viverla sfidando l’oceano, il cambio di fuso orario, la difficoltà di esprimerti in una lingua non mia come l’inglese. È complicato, ma ce la metto tutta per superare le difficoltà: ne vale la pena” ha confidato Carolina Crescentini a Grazia.

Carolina Crescentini e il fidanzato: dall’amicizia all’amore

Tra Carolina Crescentini e il fidanzato Peter la fiamma si è accesa piano piano, basti pensare che il primo incontro risale a ben 14 anni fa. “Ci siamo incontrati a San Sebastian, nei Paesi Baschi. Entrambi viaggiavamo da soli con lo zaino e il sacco a pelo. Abbiamo scambiato due parole e camminato per un po’, poi ognuno è tornato a casa sua e siamo rimasti in contatto su Facebook. Ogni tanto ci siamo rivisti” ha dichiarato l’attrice, aggiungendo che l’amore è scoppiato solo lo scorso anno, quando i due si sono rivisti a Londra. “Mi ha chiesto di raggiungerlo. Senza pensarci due volte, sono saltata sull’aereo. Non so che cosa sia successo, avevo capito che era cambiato tutto. Nessuno di noi può prevedere il futuro, ma non posso non vivere questa storia” ha spiegato Carolina, che per il momento preferisce avere una storia a distanza.

Carolina Crescentini, vita privata: un amore a distanza

“Per ora sono felice di vivere un po’ qui e un po’ là, ho trovato il mio equilibrio. Peter ha svegliato il mio spirito hippie. Non potrei stare con un commercialista: cosa gli racconterei? Il mio compagno è il primo uomo che mi accetta. Tutti quelli che ho avuto prima di lui hanno cercato di fermare la mia voglia di viaggiare, fare esperienze, sentirmi libera” ha fatto sapere Carolina Crescentini, che non escludere in futuro di avere un figlio con il nuovo fidanzato americano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top