Connect with us

Un posto al sole

Carnevale ad Un Posto Al Sole, Giorgia Gianetiempo parla di Rossella e Patrizio

Carnevale a Un Posto Al Sole, Rossella e PatrizioAnticipazioni Un Posto Al Sole, arriva il Carnevale!

Anche a Palazzo Palladini è tempo di Carnevale: nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole assisteremo ad un momento davvero divertente. Il 28 febbraio – martedì grasso – andrà in onda alle ore 20:40 su Rai3 un appuntamento assolutamente da non perdere. Protagonisti della vicenda sono Rossella e Patrizio, i due giovani innamorati della telenovela. I ragazzi sono invitati ad una festa in maschera, a tema horror. Ogni anno infatti Upas dedica una puntata intera alla festa più divertente di sempre, travestendo i personaggi della soap seguendo un tema preciso. Questa volta si tratta di una serata un po’ macabra, e per l’occasione Rossella e Patrizio si vestono rispettivamente da strega e da vampiro.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Giorgia Gianetempo rivela il costume di Rossella

E proprio al costume che indossa Rossella è dedicata parte dell’intervista che Giorgia Gianetiempo ha rilasciato per il settimanale Nuovo TV. La ragazza, dalle immagini in anteprima, assomiglia davvero ad una strega-zombie. Un corpetto che fascia bene il suo fisico, una gonna a palloncino, trasparenze qua e là e qualche ragnatela a completare il tutto. Cosa ne pensa Giorgia di questo travestimento? “Il mio costume da strega-zombie si rifà molto allo stile di Madonna degli anni Ottanta” – rivela la giovane attrice. Da bambina invece, racconta la Gianetiempo, adorava vestirsi da principessa dei cartoni animati Disney: che cambiamento!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, tra Rossella e Patrizio è una storia seria

Anche Patrizio, ovvero Lorenzo Sarcinelli, è vestito in maschera. Il ragazzo indossa i classici panni del Conte Dracula, un intramontabile personaggio horror. I due giovani si preparano a trascorrere una serata molto divertente, ricca di scherzetti e altre sorprese. Ma il regalo più grande per Rossella e Patrizio è l’amore che diventa sempre più forte. Soprattutto il giovane Giordano inizia ad acquistare sempre più fiducia in se stesso, e di ciò ne beneficerà ovviamente il rapporto con Rossella.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top