Connect with us

Temptation Island

Carmen di Temptation Island e Alessio: la versione della tentatrice sulla notte bollente

La versione di CarmenCarmen di Temptation Island e Alessio: la versione della tentatrice sul fidanzato di Valeria Bigella

Temptation Island non sta tradendo le aspettative. Più passa il tempo e più si fa rovente. La quinta puntata è stata senza dubbio ad altissima temperatura. Una buona dose d’incandescenza è giunta dal torrido triangolo formato da Alessio, Valeria e la tentatrice Carmen Rimauro. Cosa diavolo è successo sotto le coperte tra la single e il farfallone romano durante il weekend romantico dell’ultimo appuntamento del reality? Alessio ha già detto la sua tramite le stories di Instagram. In sintesi ha espresso questo concetto: non c’è stato nulla e il pubblico ha viaggiato troppo di immaginazione. Ora è arrivata anche la versione della Rimauro. Andiamo a scoprirla.

Temptation Island: la versione di Carmen sulla notte bollente con Alessio

Nottata bollente o no tra Carmen e Alessio? Quell’avvicinamento sospetto sotto le coperte è stato portatore di peccato oppure no? Il fidanzato di Valeria, come visto poc’anzi, si dice tranquillo e sereno perché nulla c’è stato. E la tentatrice? Ecco la sua versione, da poco postata naturalmente su Instagram, nelle Stories: “La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare. Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e che non sa fare”. Dunque fronte comune per la tentatrice e il tentato. Almeno questo è ciò che emerge dalle parole di Carmen. Strategia combinata per eludere il pressing mediatico o verità? Il dubbio rimane.

Temptation Island: la versione di Alessio e la reazione della Bigella

Prima di Carmen, ecco la versione di Alessio Bruno: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né ……!! Grazie!”. Ma al di là che i due abbiano affondato il colpo durante il weekend romantico a Temptation Island, la storia tra il simpatico romano e la Bigella rimane in bilico. Molto in bilico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top