Connect with us

Gossip

Carmen Russo incinta a 53 anni: lo rivela a Chi la moglie di Enzo Paolo

carmen russo gravidanzaCARMEN RUSSO INCINTA – Il settimanale Chi sta facendo la collezione di donne vip che scelgono la nota testata per annunciare al mondo di aspettare un bambino. Se la scorsa settimana è toccato a Belen Rodriguez dare il lieto annuncio, nel numero in uscita domani, sarà Carmen Russo a dichiarare di essere in dolce attesa. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è rimasta incinta all’età di 53 anni dopo che, negli ultimi anni, aveva quasi dovuto riporre nel cassetto il sogno di diventare mamma. In più occasioni, infatti, sia lei che il marito Enzo Paolo Turchi si sono trovati a spiegare che il loro più grande desiderio sarebbe stato quello di diventare genitori ma che, però, avevano dovuto abbandonare il loro progetto familiare a causa di alcuni problemi di infertilità. Adesso, invece, è con enorme soddisfazione che la futura mamma annuncia di essere riuscita nell’impresa più importante della sua vita.

TROPPO MATURA PER FARE LA MAMMA? – “Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio“- ha detto la showgirl visibilmente felice del momento che sta vivendo. La vulcanica Carmen sa bene che questa notizia, bellissima per lei e il marito, potrebbe suscitare qualche polemica rispetto all’età fin troppo matura dei due e soprattutto di lei:So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”. Queste le parole della Russo che si dice prontissima ad affrontare qualsiasi ostacolo si metterà in mezzo tra lei e il suo antico sogno. La showgirl ha rivelato di essere incinta da luglio e che, quindi si trova attualmente nel quarto mese.

IL BAMBINO AVRA’ IL NOME DI UN SANTO – La coppia non ha fatto mistero di aver tentato la strada della fecondazione assistita e di aver saputo che il trattamento era andato a buon fine, dopo numerosi tentativi andati a finire con esito negativo. La delusione è stata tanta in quel periodo ma questa gioia così desiderata li ripaga dei sacrifici fatti per ottenerla. Il bambino, dunque, dovrebbe nascere nello stesso periodo del figlio di Stefano e Belen ma Carmen ed Enzo non sanno ancora se è maschio o femmina. Ciò che è certo che il nome sarà più tradizionale e conforme alla loro spiccata religiosità: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti”.  

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top