Connect with us

Gossip

Carmen Russo: il nuovo matrimonio con Enzo e il Grande Fratello Vip

Carmen-Russo-Primissimo_PianoCarmen Russo ed Enzo Paolo Turchi di nuovo sposi: tutto per la figlia Maria.

Un sogno lungo 28 anni, quello tra la soubrette Carmen Russo ed il ballerino Enzo Paolo Turchi; un matrimonio tanto duraturo e consolidato da volerlo ripetere ancora una volta. Il mondo vip infatti non è insolito al rinnovo della promessa fatta in onore del matrimonio e del resto non è uno scherzo: Carmen ed Enzo saranno sposi ancora, con un matrimonio bis che potrebbe arrivare già nel prossimo futuro. E’ la stessa Carmen, intervistata dalla rivista Nuovo a confermarlo specificando che il tutto avverrà per volere della loro figlia Maria. A quanto pare la piccola, così colpita dalle numerose foto in giro per casa della mamma in abito da sposa, pare che le abbia chiesto di indossare l’abito bianco ancora una volta. Considerata poi la forma smagliante della Russo, chi le vieterebbe di rientrare nel suo vecchio abito bianco nella quale nel lontano ’87 disse di si a suo marito Enzo?.

Carmen Russo tra nuovo matrimonio e progetti futuri: Grande Fratello Vip in vista?

Se da un lato la vita amorosa e familiare va a gonfie vele, tanto da pensare ad un nuovo si, con il suo Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo tuttavia non sembrerebbe esente da possibili ed importanti impegni lavorativi in tv. Infatti alla domanda di Nuovo su una possibile partecipazione come concorrente al prossimo Grande Fratello Vip, la Russo non si sbilancia, lasciandosi scappare solo un incerto: “Non mi pronuncio”. Nessuna certezza accanto però a nessuna smentita, sintomo forse che la trattativa c’è ed è davvero in atto. La preoccupazione di Carmen ovviamente è rivolta a sua figlia Maria, considerato il tempo che la spingerebbe ad essere lontana da lei in caso di partecipazione alla prima edizione vip del famoso reality.

Carmen Russo svela il segreto del suo matrimonio con Enzo.

Tra vita privata e lavorativa, negli anni in molti sono stati a chiedersi il segreto dell’unione tra Carmen e Enzo: sempre innamorati, ed affiatati più che mai, proprio come fosse ogni giorno il loro primo giorno di nozze. Il loro segreto? A quanto rivela Carmen non c’è trucco che tenga: solo la volontà di portare avanti un amore e un sentimento molto forte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top