Connect with us

Gossip

Carmen Russo, tutto sulla ballerina: età, Enzo Paolo Turchi e la figlia

carmen russo età enzo paolo turchiCarmen Russo, vita privata e curiosità: età, altezza, il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria

A 57 anni Carmen Russo è ancora un vulcano d’energia. Tutto merito del marito Enzo Paolo Turchi (67 anni) e della figlia, Maria, che oggi ha 4 anni. La coppia – insieme da oltre trent’anni – è più che mai soddisfatta nonostante le polemiche arrivate per la scelta di avere un figlio in tarda età. “Ho scoperto che avevo le tube chiuse. Ed è stata necessaria la fecondazione assistita. È stato un viaggio lungo, con momenti di speranza, gioia ma anche delusione. In quel periodo ho vissuto anche in Spagna. A Barcellona mi sono rivolta ad un istituto specializzato. Alla fine ci sono riuscita” ha dichiarato la ballerina al settimanale Visto.

Carmen Russo: gravidanza, marito e la figlia Maria

Nonostante sia diventata mamma a 53 anni, durante la gravidanza Carmen non ha mai smesso di ballare. Il segreto del suo fisico perfetto? Tantissima attività fisica e una corretta alimentazione. Ma anche l’amore per il marito Enzo Paolo. “Siamo stati fortunati. Una storia dura se esistono i pilastri che la tengono in piedi. E tra noi ci sono sempre stati. Enzo mi è stato vicino nei momenti di difficoltà. Ha dimostrato di essere l’uomo giusto” ha raccontato la Russo. La showgirl, famosa in Italia ma pure in Spagna, è molto credente come Turchi. “Sono andata a Lourdes e a Medjugorie. In quei luoghi, dove c’è sofferenza, si va per ringraziare, non solo per chiedere. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo” ha confidato la showgirl.

Carmen Russo felice con Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria

Tra le passioni di Carmen e Enzo Paolo pure gli animali. Nella loro casa a Formello, alle porte di Roma, ne hanno tantissimi, in particolare cani di diversa razza.

1 Comment

1 Comment

  1. Rossi Mario

    22 luglio 2017 at 21:09

    Ci sono temi delicati come quelli che riguardano la salute che è meglio lasciarli gestire ha chi ha competenze. Dichiarazioni disinvolte come quelle di questi giorni lasciano alquanto desiderare e non ne capisco le ragioni se non quella di farti un po di pubblicità sulla pelle delle donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top