Skip to main content

carmen-russo-mammaCARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI – E’ NATA MARIA – Nel giorno di San Valentino è nata la piccola Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Il parto era previsto per oggi in quanto Carmen Russo ha dato alla luce la piccola Maria con il parto cesareo. A dare l’alluncio della nascita di Maria è stata Barbara D’Urso, amica di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “È nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!”. Il parto è avvenuto all’ospedale Fatebenefrateli di Roma ma al momento non si sa ancora nulla. Nessuna dichiarazione da parte dei neo genitori che sicuramente saranno al settimo cielo per il lieto evento.

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI GENITORI DOPO 25 ANNI DI VITA INSIEMECarmen Russo, sposata con Enzo Paolo Turchi, è diventata mamma a 53 anni. Una gravidanza che ha fatto discutere sin dall’inizio per l’età “avanzata” dei futuro genitori. Carmen Russo, però, non ha mai pensato di rinunciare alla sua bambina. Dopo tanti anni di tentativi, quando ormai sembrava che il sogno di diventare mamma dovesse essere abbandonato per sempre, per Carmen Russo è arrivata la grande notizia. Una bambina desiderata e voluta da entrambi che arriva a coronamento di quello che, sin dall’inizio, è stato un grande amore. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rappresentano quello che in molti sperano di trovare: l’amore vero, quello che non ti fa dormire la notte, che ti fa battere il cuore e perdere l’appetito. Da sempre innamorati e uniti, quello che mancava a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi per essere finalmente felici era un figlio. Ora, finalmente, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi possono festeggiare il giorno degli innamorati con il dono più bello per una coppia: la nascita di una figlia voluta con tutto il cuore.

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI GENITORI DELLA PICCOLA MARIA – Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che la nascita della piccola Maria potesse trasformarsi in una specie di reality. Possibilità subito smentita da Carmen Russo che ha assicurato di non voler trasformare il momento più bello della sua vita in una specie di circo mediatico. La piccola Maria è venuta alla luce circondata dall’affetto delle persone che aspettavano con ansia il suo arrivo. In attesa di avere ulteriori notizie, non resta che fare i migliori auguri ai neo genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.