Connect with us

Gossip

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Pomeriggio Cinque: il racconto della prima estate di Maria

carmen-enzo-paoloEnzo Paolo Turchi e Carmen Russo a Pomeriggio Cinque per raccontare la prima estate di Maria

Puntata ricca quella odierna di Pomeriggio Cinque, con una trionfante Barbara d’Urso che in apertura di puntata ha ringraziato i telespettatori per l’affetto dimostratole la settimana scorsa: “Grazie di cuore perchè ci seguite sempre. Venerdì abbiamo registrato grandi ascolti. Canale 5 è stata la prima rete televisiva in Italia per tutto il pomeriggio”. Archiviata perciò la frecciatina alla collega-rivale Paola Perego padrona di casa de La vita in diretta, spazio alla cronaca prima di aprire un collegamento con una della coppie più criticate dell’anno, ossia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che il 14 febbraio scorso hanno finalmente coronato il loro sogno di diventare genitori con l’arrivo della piccola Maria. Ci sono state tante polemiche quando Carmen è rimasta incinta. Ha più di cinquant’anni ed Enzo Paolo ha superato i 60. Noi abbiamo seguito la gravidanza settimana dopo settimana” ha asserito la conduttrice (Carmen Di Pietro furiosa a Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, da Sharm el Sheikh a Pomeriggio Cinque: “Vi raccontiamo la prima estate di nostra figlia”

E’ stata senza dubbio un’estate di grandi emozioni per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che oggi sono intervenuti nel rotocalco pomeridiano di Barbara d’Urso in collegamento dal giardino di casa loro con la piccola Maria, di soli 7 mesi. “Siamo stati a Sharm el Sheikh, ma in tempi più tranquilli!” ha affermato la neomamma. Ed eccola in un video amatoriale girato dallo stesso Enzo Paolo mentre passeggia per le strade della cittadina egiziana con la bimba in braccio. Non sono mancate le sorprese durante il viaggio in Egitto. Ebbene si: Enzo Paolo ha festeggiato i suoi 64 anni con una megatorta ma soprattutto con l’affetto delle due donne in assoluto più importanti per lui: la moglie e la figlia. “Ho saputo che dopo la nascita di Maria sei diventata molto più gelosa” ha asserito la conduttrice rivolgendosi a Carmen, che ha risposto con un pizzico d’ironia: “Enzo Paolo è sempre stato un marito esemplare. Non vorrei che cadesse proprio a 64 anni… perciò preferisco stare molto attenta!”. Divertente il siparietto (non previsto) che ne è scaturito: “Se non ci fossi io Maria morirebbe di fame” ha affermato il neopapà, ‘zittito’ da Carmen che ha subito risposto: “Lascia a me il ruolo di mamma!” (Luca Marin e Guendalina Canessa ospiti di Pomeriggio Cinque. Leggi qui)

Carmen, Enzo Paolo e Maria: non è mai troppo tardi per essere felici!

Abbiamo visto dunque l’immagine di una famiglia felice oggi davanti le telecamere di Pomeriggio Cinque (proprio com’è accaduto venerdì scorso con Edoardo Sylos Labini e la sua piccola Luce) che, come affermato dalla conduttrice, dovrebbe servire da esempio per tante altre, soprattutto per quelle persone che decidono di diventare genitori solo in tarda età. Allora non ci resta che augurare alla coppia di ballerini di provare ancora tante emozioni forti, quelle che solo un figlio può dare! (Catrina Davies in lacrime a Pomeriggio Cinque. Leggi qui)

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top