Connect with us

Gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo: dopo Maria, un altro figlio

carmen-russo-enzo-paolo-turchiCarmen Russo e Enzo Paolo Turchi: un fratellino per la figlia Maria

La nascita della primogenita Maria, avvenuta in tarda età, ha sconvolto il mondo dello showbiz. Ma la famiglia che sono riusciti a costruire Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi fa invidia a molti e ora sta per allargarsi. La coppia di ballerini, tra le più solide del mondo dello spettacolo, ha intenzione di dare un fratellino a Maria, di quasi tre anni. Considerata l’impossibilità fisica di avere un altro figlio – 56 anni lei, 66 lui – Carmen ed Enzo Paolo hanno deciso di intraprendere la strada dell’adozione a distanza.

Carmen Russo e Enzo Paolo: l’adozione dopo Maria

Abbiamo già adottato due bambini a distanza e ora vorremmo arrivare a quota tre. Quando ho visto di sfuggita in tv le immagini di alcuni bambini assai meno fortunati di lei, Maria ci ha fatto capire che li avrebbe voluti ospitare tutti a casa nostra. Io ho cercato le parole giuste per affrontare un argomento così delicato. Le ho detto che li avremmo aiutati anche se vivono lontano, e che potrà mandare loro tanti disegni in attesa di conoscerli e giocare con loro quando andrà a trovarli” ha raccontato Carmen Russo al settimanale Vero.

Carmen Russo felice: “Maria è una bambina molto sensibile”

“Io ed Enzo abbiamo sempre messo al centro delle nostre vite valori come solidarietà e altruismo. Valori importanti anche per nostra figlia. Nonostante la tenera età, Maria è una bambina molto sensibile e attenta a ciò che la circonda. Ci sono tanti bambini nel mondo che hanno bisogno di aiuto” ha poi spiegato Carmen Russo, che di recente ha sposato per la seconda volta il marito Enzo Paolo Turchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top