Skip to main content

cristiano e carmen grande fratello vipGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: rivelazione shock sulla protesi di Carmen Di Pietro scoppiata in aereo

Carmen Di Pietro è nota al pubblico italiano anche e soprattutto per una particolarissima vicenda. Alcuni anni fa, per diverse settimane, non si è parlato d’altro se non della protesi che le è scoppiata all’improvviso in aereo. Per i telespettatori, quella storia è divenuta un po’ una vera e propria leggenda popolare. In ogni caso, il Grande Fratello Vip regala sempre grandi colpi di scena. Per essere precisi, è stato Cristiano Malgioglio a parlare di ciò che è realmente accaduto su quell’aereo diretto in Spagna. I due sono amici da anni e lei era attesa in un programma in onda sul Canale 5 iberico, tele cinco. Il noto paroliere si è lasciato andare ad una confessione shock nel corso di una rilassante cena a Tristopoli con i suoi compagni di avventura.

Carmen Di Pietro: Malgioglio e la verità sulla protesi della sua amica al Grande Fratello Vip

Davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, Malgioglio ha rivelato che quella storia della protesi scoppiata durante il volo è arrivata proprio da lui. A quanto pare, Carmen Di Pietro avrebbe chiamato Cristiano per alcuni consigli e alla fine è venuta fuori questa stramba idea. Insomma, il cantante ha dichiarato che non è assolutamente vero, anche perché ritiene che sia una cosa praticamente impossibile. Il paroliere è sicuro che qualsiasi professore e/o chirurgo possa dichiarare con fermezza che non sia possibile che una protesi del decolleté scoppi all’improvviso.

Grande Fratello Vip, Malgioglio shock su Carmen Di Pietro: la bugia della protesi

Cristiano ha anche rivelato che quello di Carmen è stato solo un modo per poter far parlare un po’ di sé. In ogni caso, sappiamo che il gieffino è una persona molto simpatica e ama fare scherzi ai suoi coinquilini. Insomma, le sue rivelazioni shock potrebbero anche essere solo un grande scherzo. In ogni caso, se fosse tutto reale, la Di Pietro resterebbe comunque una persona solare e amatissima dal pubblico. Intanto, i due sembrano iniziare ad ambientarsi, anche se il cantante pare avere diversi problemi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.