Skip to main content

carmen di pietro vita privataCarmen Di Pietro vita privata: età e il matrimonio della showgirl che fece scandalo

Carmen Di Pietro ha 52 anni e sin da giovane sviluppa il suo forte interesse per il mondo dello spettacolo. È il 1994 quando Carmen approda nel mondo della televisione. Tra le sue passioni vi è anche il teatro, da dove ha preso inizio la sua carriera artistica. Nel 2015, qualche tempo dopo aver compiuto 50 anni, decide di fare un calendario snza veli. La vita privata della Di Pietro è subito esposta sotto i riflettori, soprattutto quando diventa protagonista del gossip per via della relazione con Sandro Paternostro. I due insieme fanno subito scalpore nel mondo dello spettacolo. Lui ha già 76 anni, ma lei a 33 anni non riesce a non restare affascinata dai suoi modi di fare. Dopo ben 5 anni di fidanzamento, Carmen e Sandro convolano a nozze, lasciando tutti senza parole. Sono 43 gli anni che li separano, eppure questo dato non è mai riuscito ad intralciarli. Nel 2000, però, la Di Pietro resta vedova e passa qualche tempo prima di riuscire ad innamorarsi nuovamente di un altro uomo. In seguito incontra Giuseppe. I due si sposano nel 2015 con un rito religioso piuttosto intimo e privato. Insieme danno alla luce due figli, Alessandro e Carmelina.

Carmen Di Pietro vita privata: ecco perché è finita con l’ex marito

Lo scorso giugno, il matrimonio tra Carmen e Giuseppe è finito. I due hanno divorziato, ma nonostante tutto, continuano a stimarsi come sempre. Ci pensa proprio la Di Pietro a raccontare al settimanale Nuovo i reali motivi della loro separazione. A quanto pare la distanza ha rappresentato per loro un grande problema: “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo.”

Carmen Di Pietro: il rapporto con l’ex marito Giuseppe e i figli

Carmen ha dichiarato che Giuseppe resta comunque un punto di riferimento per i due figli e non appena ha del tempo libero cerca di trascorrerlo con loro. Ovviamente il divorzio è stata una fase delicata per la famiglia: “Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo.” 

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.