Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro confessa: “Maradona voleva un figlio da me”

carmen di pietro e maradonaLe rivelazioni di Carmen Di Pietro su Diego Armando Maradona continuano

Da diverse settimane ormai è stata confermata da Carmen Di Pietro la relazione tra lei e Diego Armando Maradona. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza nella Casa, è tornata a far parlare di sè. Adesso tutti gli occhi sembrano essere puntati sulla sua vita sentimentale, presente e passata. Dopo aver affrontato nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso i problemi avuti con il suo ex marito, Carmen torna indietro nel tempo. Ad essere al centro dell’attenzione adesso è la relazione avuta dalla stessa con Maradona. Molto giovane lei e già famoso lui, quando i due si incontrano scoppiò subito la passione.

Carmen Di Pietro rivela: “Diego voleva un figlio”

Carmen ammette di essere stata molto innamorata di Diego. La sua relazione con Maradona infatti durò un anno e mezzo prima di finire. A chiudere i rapporti con il calciatore fu proprio la Di Pietro anche se, come dichiara la stessa a Novella 2000, lui avrebbe voluto un figlio da lei. “Io ero innamorata pazza” dice “Ma non abbastanza per fare una follia”. A quei tempi, come spiega Carmen nell’intervista, la sua carriera non era ancora decollata. “Non avevo una lira, dormivo sui treni” racconta la stessa “E i figli si mettono al mondo se possiamo dargli tutto”. 

Gli scheletri nell’armadio di Diego Armando Maradona: Carmen sapeva?

Quando a Carmen le viene chiesto se ai tempi lei fosse a conoscenza dei problemi di Diego la soubrette preferisce non approfondire l’argomento. Negli anni d’amore tra la Di Pietro e Maradona, inoltre, il calciatore era sposato ma, nonostante ciò, lei stessa ammette di non essersi fatta troppe domande. Era una ragazza giovane e innamorata e, a volte, le bastava stare con lui anche solo poche ore senza pretendere di voler sapere altro. A presentarli è stato proprio Cristiano Malgioglio, da sempre molto vicino alla stessa e accanto a lei fin dagli esordi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top