Skip to main content

Carmen Di Pietro e il giudice Nino Marazzita: Cupido colpisce ancora!

Pomeriggio decisamente “rosa” quello appena trascorso per i telespettatori del rotocalco di Canale 5 firmato Barbara d’Urso. Ci siamo già occupati diverse volte della fine della love story tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, rottura più che giustificata per la showgirl, che ha scovato nel telefonino dell’ex compagno alcune foto “compromettenti” che lo ritravano in atteggiamenti alquanto sospetti in compagnia di una donna misteriosa mai identificata. E se i riflettori sulla brusca rottura tra i due sembravano essersi spenti ormai da diverse settimane, le foto pubblicate di recente su Novella 2000 hanno riservato agli appassionati di gossip uno scoop esclusivo che fa presagire l’inizio di una romantica love story tra l’attrice potentina e Nino Marazzita, il giudice di Forum! Proprio così: Carmen Di Pietro, bella, solare e simpatica come poche, ha fatto breccia nel cuore di un quasi ottantenne. Della serie: l’amore non ha età! E a confermare quanto annunciato da Novella 2000 oggi è stata proprio la diretta interessata, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. “In questi giorni sei la protagonista delle cronache rosa” ha esordito la conduttrice rivolgendosi alla sua ospite. “Ci parli di queste foto?” ha poi continuato, sfogliando le pagine di Novella 2000.

Barbara d’Urso censura una foto “piccante” di Carmen: risate tra il pubblico

Incalzata dalle domande dalla conduttrice, Carmen ha commentato le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 asserendo: “Sono foto innocenti. Che c’è di strano?”, subito interrotta dalla padrona di casa che ha tagliato corto affermando: “A me non sembrano tanto innocenti! Hai una relazione con il giudice Marazzita?”. Alla domanda a bruciapelo, la Di Pietro ha risposto senza esitare: “Nino è un uomo molto forte nell’intimo, ma infedele…”. Colpo di scena, dunque, con una Barbara d’Urso sbalordita che ha voluto fare chiarezza sull’affermazione della sua ospite: “Mi stai dicendo che è sposato? Hai una relazione con un uomo sposato?”. Di nuovo senza esitare, Carmen ha asserito in totale serenità: “Non so se relazione è il termine giusto per definire il nostro rapporto. Ci vediamo spesso e quando lo facciamo, certamente non passiamo il tempo a pettinare le bambole o a raccontare barzellette. Facciamo ben altro!”. Inevitabili le risate del pubblico presente in studio, alle quali è seguito un applauso. La conduttrice ha quindi chiesto spiegazioni alla bella Carmen in merito ad una foto pubblicata da Novella 2000 che la ritrae con la mano sui pantaloni dell’uomo. A tal proposito la showgirl ha dichiarato: “Eravamo seduti al tavolino di un bar. Erano cadute delle briciole sui pantaloni di Nino, io le stavo raccogliendo”. Di nuovo risate in studio. Barbara d’Urso, con aria da “no comment!”, ha subito nascosto la foto prima che venisse inquadrata definendola troppo imbarazzante per essere mandata in onda.  

Carmen Di Pietro a Barbara d’Urso: “Ti regalo il mio ex”

E come spesso accade in questi casi, la conduttrice non ha perso occasione per “girare il coltello nella piaga”, anche se l’unica piaga qui è la delusione di Giuseppe Iannoni, che fino all’ultimo ha sperato nel perdono di Carmen, ormai quasi certamente un’utopia. E proprio su Iannoni la padrona di casa ha voluto porre l’attenzione mandando in onda un RVM relativo alla sua ospitata a Pomeriggio Cinque, avvenuta alcune settimane fa, filmato che Carmen ha commentato asserendo che il suo ex l’avrebbe accusata di essersi resa protagonista di foto ben peggiori a quelle da lei sorprese nel suo telefonino, dicendo poi alla conduttrice “Te lo regalo!”. Seguiremo dunque l’evolversi della love story tra Carmen e il giudice Marazzita e… se son rose fioriranno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.