Skip to main content

Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque: rivelazioni shock sul presunto tradimento dell’ex compagno

“Meno male che non ho sposato quell’uomo. Avrei perso 5.000 euro di pensione al mese! Me ne sarei pentita fino alla morte”: ha esordito così Carmen Di Pietro nel salotto pomeridiano di Canale 5 oggi pomeriggio, ospite di Barbara d’Urso, che lo scorso 26 giugno aveva dato voce in trasmissione anche a Giuseppe Iannoni, ex compagno della showgirl, oggi autore di un presunto tradimento nei suoi confronti. Il tutto sarebbe iniziato quando, per puro caso, l’attrice potentina avrebbe trovato delle foto compromettenti nel cellulare di Iannoni, le quali ritraevano una donna sconosciuta, subito identificata come presunta amante dell’uomo. “Avevo tanta fiducia in lui. Dal padre dei miei figli non mi sarei mai aspettata un simile tradimento. Ha negato anche davanti a prove così evidenti, sono stata troppo ingenua!” ha asserito la showgirl, visibilmente ferita. “Ho visto nel suo cellulare la foto di una mora dalla carnagione scura. Lei non si è mai fatta avanti per parlare con me di cosa ci sia stato effettivamente tra lei e Giuseppe. Mi dicono tutti di perdonarlo, ma non posso farlo. Ho una dignità: e se fosse stato il contrario?” ha proseguito la Di Pietro.

Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque: “Ho avuto un flirt con un tunisino”

Carmen non ha nascosto neppure le sue responsabilità, rivelando di aver avuto un flirt con un tunisino nel periodo in cui era legata sentimentalmente a Giuseppe Iannoni. “Ho lasciato Giuseppe perchè ho avuto un flirt con un altro uomo, ma poi siamo tornati insieme” ha dichiarato l’attrice, inducendo il pubblico a rumoreggiare. Qualcuno in studio ha gridato “perdonalo!” ma lei è rimasta impassibile: “non posso farlo”. A spezzare una lancia a favore dell’uomo è stata sua madre, la quasi-suocera di Carmen, chiamiamola così, che attraverso un video si è rivolta alla donna dicendole: “Si è trattato solo di un disguido arrivato dopo 13 anni di convivenza. E’ mio figlio, lo conosco. Non è colpevole di niente. Giuseppe vuole una famiglia unita e Carmen ha sbagliato a mandarlo via di casa. Un buon rapporto si basa sulla fiducia e sull’amore. Carmen è un’ottima mamma, ma non è altrettanto brava come compagna”. Inevitabile la risposta della showgirl che ha ribadito: “A sbagliare non sono stata io, perciò non posso perdonarlo”.

Flirt estivo per Carmen Di Pietro?

E dopo essersi vantata di aver gettato per le scale tutti i vestiti di Iannoni, la Di Pietro non ha nascosto di essersi guardata intorno in spiaggia durante l’estate appena trascorsama la conduttrice l’ha repentinamente fermata: “Non voglio neanche immaginare che cos’hai fatto. Ci vediamo dopo il TG5!”. E’ dunque un amore definitivamente finito o solo una crisi presto superata? Non ci resta che aspettare per saperlo! 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.