Connect with us

Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro piange al Grande Fratello Vip: il ricordo che fa male

carmen di pietro vita privataGrande Fratello Vip, Carmen Di Pietro lascia senza parole: il ricordo di vita che commuove

Carmen Di Pietro è senza dubbio una persona molto solare, ma come tutti ha i suoi momenti no. La concorrente del Grande Fratello Vip si è adeguata a Tristopoli in un battibaleno. Il suo primo risveglio nella stazione della Casa l’ha vista mettersi subito all’opera. Tra una pulizia e l’altra, però, non è riuscita a fare a meno di ricordare qualcosa che ancora oggi le fa male. L’attrice si è resa conto che, con gli anni, la vita subisce dei cambiamenti stravolgenti. In un momento di riflessione, la donna si è resa conto che nel treno in cui ora si trova a vivere per gioco insieme a tantissime altre persone, una volta ci dormiva. A cercare di consolarla e farla smettere di piangere ci ha pensato il dolcissimo Jeremias Rodriguez.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip: il racconto che lascia senza parole

Carmen Di Pietro ha rivelato che la sua vita è cambiata davvero molto negli anni. Quando aveva solo 20 anni, la donna si è trovata a dormire sui treni. Vivere nella stazione di Tristopoli e vedere il treno della Casa le ha fatto tornare alla mente alcuni tristi ricordi del suo passato. I fratelli Rodriguez si sono sentiti di abbracciarla, ma allo stesso tempo le hanno detto che questa è una cosa bellissima. Con i sacrifici e il lavoro, la Di Pietro è riuscita ad essere la meravigliosa donna e mamma che è oggi. Proprio sui suoi bambini, l’attrice rivela: “Voglio crescere i miei figli con la consapevolezza che le cose si devono guadagnare, che non si può avere tutto subito, ad esempio quando non c’è la possibilità economica devono saper aspettare.” Ancora una volta, Carmen ha dimostrato di essere una persona forte, ma allo stesso tempo anche molto fragile.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro si svela: il ricordo che la fa piangere

Insomma, Carmen è una donna scoppiettante in tutti i sensi. Seppur sembri essere sempre piena di energie e super allegra, anche lei ha bisogno di lasciarsi andare alle emozioni. Già la scorsa settimana, la concorrente del Grande Fratello Vip si mise a piangere nel ricordare alcuni momenti della sua lontana infanzia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top