Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro non perdona il tradimento di Giuseppe Iannoni: guerra familiare nel salotto di Pomeriggio Cinque

carmen-di-pietroCarmen Di Pietro ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Sono ancora innamorata del mio ex, ma non lo perdonerò mai”

Pomeriggio movimentato quello di oggi per i telespettatori di Canale 5: Barbara d’Urso ha infatti ospitato nel suo salotto televisivo, per l’ennesima volta, Carmen Di Pietro, ancora ai ferri corti con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, dal quale si è separata alcuni mesi fa a causa di un presunto tradimento. Ma la Di Pietro oggi non è intervenuta da sola in quel di Pomeriggio Cinque: a supportarla è arrivata infatti sua madre, che l’ha difesa a spada tratta. “Caro Babbo Natale, quest’anno sotto l’albero non vorrei trovare giocattoli, ma una famiglia unita. So che è difficile, ma se puoi… realizza il mio desiderio”: è questo uno dei tratti della lettera scritta dal figlio più piccolo della coppia a Babbo Natale e, come accade nelle fiabe, il desiderio del bambino è stato effettivamente esaudito, come raccontato dalla stessa Carmen. La showgirl ha infatti asserito: “Il Natale lo abbiamo trascorso tutti insieme a casa di mia madre, a Salerno. Siamo cattolici, per un giorno abbiamo messo da parte tutti i rancori”. Ma l’atmosfera serena è durata ben poco perchè, finite le feste, le incomprensioni tra i due sono riaffiorate dividendoli ancora una volta.

Guerra tra consuocere nel salotto di Pomeriggio Cinque: Carmen Di Pietro tra l’incudine e il martello

“Sono ancora innamorata di lui, ma non posso perdonare il suo tradimento” ha affermato la Di Pietro, sostenuta a gran voce dalla madre che non ha esitato a spendere parole dure nei confronti dell’ex compagno della figlia, dichiarando: “La colpa è di sua madre, che non gli ha dato una buona educazione. Ha tradito mia figlia, è poco serio”. Ecco quindi spuntare all’improvviso da dietro le quinte proprio la madre del diretto interessato, Milena, che ha replicato: “Giuseppe non ha tradito Carmen! Lui vuole una famiglia unita. Per lui la famiglia è sacra, lui ha il diritto di stare con i suoi figli”. Inevitabile un acceso scontro verbale tra le due consuocere, a tratti sembrato quasi ridicolo o frutto di una farsa. Ma Barbara d’Urso ha assicurato ai telespettatori: “E’ tutto vero” . La madre di Iannoni ha attaccato duramente anche Carmen, accusandola di non essere una brava casalinga. Debole il tentativo di difesa messo in atto dalla conduttrice, che ha mandato in onda un video nel quale abbiamo visto l’attrice alle prese con i fornelli, l’aspirapolvere e la lavatrice. Attaccandola ancora duramente, Milena ha quindi precisato: “Che le facesse ogni giorno queste cose, non una volta al mese”, interrotta bruscamente dalla mamma di Carmen che ha difeso la figlia definendola un’ottima casalinga.

Giuseppe Iannoni manda un videomessaggio a Carmen: “Ricomponiamo il nostro puzzle e saremo entrambi felici”

A porre fine al braccio di ferro tra le due, anzi tre donne, com’era prevedibilissimo, è stato un videomessaggio per Carmen da parte di Giuseppe Iannoni, il quale si è rivolto alla sua ex compagna nonchè madre dei suoi figli asserendo: “Ricordi quanto siamo stati felici a Natale? Possiamo essere altrettanto felici tutti i giorni. Guarda gli occhi dei bambini, leggi nei loro sguardi ciò di cui hanno bisogno. Vogliono avere una famiglia unita. Ti prego, ricomponiamo questo puzzle”. Ma Carmen non ha mostrato segni di “cedimento” continuando a sostenere di non riuscire a perdonare l’uomo per il presunto tradimento consumatosi alcuni mesi fa proprio in casa sua. Che dire? Sembra quasi l’inverosimile trama di una soap opera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top