Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro si svela: il matrimonio finito, i figli e la nuova vita sentimentale

Carmen di pietro separazione matrimonioCarmen Di Pietro, dopo il matrimonio finito: i figli in comune, il dolore per il fallimento e la nuova vita

E’ finito poco più di due mesi fa il matrimonio tra Carmen Di Pietro e il marito Giuseppe. Sedici anni d’amore (anche se si sono sposati solo nel febbraio del 2015, a Londra) sono giunti al capolinea, come ha annunciato la soubrette a inizio giugno scorso. Oggi, la stessa Carmen, passato un po’ di tempo dedicato alle riflessioni e all’assorbimento del fallimento coniugale, è tornata a parlare, rilasciando un’intervista al magazine Top. Tante le tematiche affrontate: in particolare i figli (due per la coppia: Alessandro e Carmelina), la conclusione della storia d’amore e la nuova vita che l’attende dal punto di vista sentimentale.

Carmen Di Pietro si confessa: “Sono arrabbiata e delusa, ma c’è stima reciproca”

Sono arrabbiata e delusa, sto facendo i conti con me stessa. Sento di aver fallito un progetto di vita e non riesco a considerare la fine della storia come un nuovo inizio”, affermava un paio di mesi fa la Di Pietro dopo la fine del matrimonio con Giuseppe, confidandosi alla rivista Nuovo. Oggi, invece, è apparsa più distesa e tranquilla. “Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi né per noi, né per i nostri figli – fa sapere al magazine Top -. E’ stato tutto tranquillo, senza sconvolgimenti, una separazione serena. C’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca. Rimane sempre il padre dei miei figli, un uomo dolce e premuroso”. Proseguendo la chiacchierata, la soubrette non risparmia però una frecciatina all’ex marito.

Carmen e la frecciatina all’ex marito: “Non c’era mai, i nostri figli non si sono nemmeno accorti della separazione”

Lui è sempre in giro per l’Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto – ha proseguito Carmen -. E’ un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perché, appunto, il papà non era mai in casa”. Tuttavia, tiene di nuovo a sottolineare come con Giuseppe sia rimasto un ottimo rapporto. Infine, alla domanda sul futro sentimentale, chiosa: “Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top