Connect with us

Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro, Grande Fratello Vip: doccia con i tacchi e fisico da urlo

carmen di pietroGrande Fratello Vip, Carmen Di Pietro sorprende: in doccia con il tacco 12 e un fisico da fare invidia

Carmen Di Pietro è l’anima vincente di questo secondo Grande Fratello Vip. In tanti la prendono in giro, ma senza di lei il pubblico non si divertirebbe. È una donna energica, solare, allegra, divertente e soprattutto scoppiettante. È il classico esempio di una cinquantenne che non dimostra affatto la sua età. I telespettatori la seguono mentre si allena e pare avere la forza di una ragazzina. Il suo fisico da urlo sta lasciando tutti gli italiani a bocca aperta. Carmen tiene molto al suo benessere e non vuole lasciarsi andare neanche dentro la Casa più spiata d’Italia. Pensavamo che la miglior doccia di questa edizione fosse quella di Malgioglio, ma a quanto pare non è da meno neanche quella della Di Pietro.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip: la doccia con i tacchi che lascia senza parole

Carmen Di Pietro si è concessa una rilassante doccia nella stazione di Tristopoli. La concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata in tutto il suo splendore. Fisico da urlo, che pare fare invidia anche alle ventenni. Una donna che a 52 anni lascia ancora tutti gli uomini a bocca aperta. Ad aver lasciato senza parole è stato però anche un altro curioso particolare. La Di Pietro è entrata in doccia con i tacchi alti ben 12 cm (clicca qui se vuoi vederla). Una cosa mai vista prima. In ogni caso, l’attrice ha davvero molte strambe abitudini. Dopo i reggiseni nel freezer, arriva il tacco a spillo nella doccia.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro idolo della Casa: sensualissima a 52 anni

Carmen è sensuale e non ha nulla da invidiare alle più giovani della Casa. La cosa ancor più bella è che si sta mostrando per quello che è realmente. Sicuramente un po’ fuori di testa, ma anche molo umile e genuina. I telespettatori, infatti, la vorrebbero dritta alla finale insieme al suo amico Malgioglio. Staremo a vedere come andrà a finire.!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top