Connect with us

Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro svela il gesto di Bossari che nessuno ha visto al Grande Fratello

daniele bossari carmen di pietro

La dichiarazione di Carmen Di Pietro su Daniele Bossari

Carmen Di Pietro è stata mandata a casa, con il 68% dei voti a suo favore (in senso negativo), da Daniele Bossari e ha abbandonato la casa durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Molto spesso ci troviamo di fronte a confessioni non del tutto piacevoli da parte di un concorrente eliminato da un reality verso un proprio avversario ma non è questo il caso. La bella showgirl, infatti, ha speso addirittura parole piacevoli nei confronti dell’ex conduttore di Top of the Pops, descrivendolo semplicemente così come lui è realmente, così come il telespettatore lo ha visto da conduttore prima e da concorrente dopo. Questo atteggiamento il pubblico lo ha notato e nel momento in cui ha avuto modo di potersi esprimere ha fatto la sua parte per poter permettergli di continuare il gioco. Probabilmente alcune sue qualità, rispetto a quelle di Carmen, sono piaciute di più al pubblico.

Carmen Di Pietro viene sconfitta da Daniele Bossari al GF Vip

L’eliminata della quarta puntata, dunque, è stata Carmen Di Pietro. Proprio a quest’ultima Vero TV ha posto una domanda ben precisa, sul motivo della sua eliminazione piuttosto che quella di Daniele, e la Di Pietro ha affermato:”Perché lo ha deciso il pubblico! Lui sembra timido, riflessivo…Ma in realtà è davvero simpatico, dico sul serio. Qualche giorno prima che uscissi era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri dicendogli che non avrei fatto tardi, perché alle dieci di sera vado a dormire. Lui allora ha festeggiato subito con me, mi ha buttato in piscina, mi ha fatto assaggiare la torta, mi piace”. A detta della Di Pietro, Bossari è una persona molto dolce e altruista, sempre pronto a capire le esigenze altrui.

Daniele Bossari probabile vincitore del Grande Fratello Vip?

Bossari erede di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del reality show? Attualmente non è possibile rispondere a questa domanda in quanto il gioco è ancora lungo. Quel che è certo è che Bossari è uno dei preferiti (se non addirittura il preferito in assoluto) dai telespettatori di tutte le fasce d’età. Lo dimostra il sostegno e l’incoraggiamento che è stato indirizzato a Daniele in un momento di cedimento prima dell’ultima puntata. L’ex conduttore aveva dichiarato di voler abbandonare la casa per gravi motivi personali e il web si è scatenato dimostrando il suo dissenso e sperando in suo cambiamento di rotta. Qualche ora dopo, infatti, Daniele ha deciso di rientrare in gioco e il pubblico si è mostrato ancora più propenso a sostenerlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top