Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro e l’ex compagno: lite in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

carmen-dipietro-fotoCARMEN DI PIETRO OSPITE A POMERIGGIO 5 ACCUSA L’EX COMPAGNO DI TRADIMENTO – Solo due settimane fa Carmen Di Pietro si era confidata con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dichiarando di aver lasciato il compagno con cui stava da ben 13 anni, e con cui ha avuto due figli, dopo aver scoperto un presunto tradimento. Pare, infatti, che la showgirl dopo aver guardato per sbaglio il cellulare del compagno Giuseppe (i loro cellulari sono uguali), abbia trovato delle foto che ritraevano una giovane ragazza mora in abiti succinti proprio nella casa dei due. Nello stesso istante in cui la Di Pietro ha realizzato la situazione, si è adoperata subito per raccogliere le cose del compagno e mandarlo fuori di casa, senza parlare ne farsi dare spiegazioni. Oggi entrambe sono stati ospiti da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove la conduttrice ha cercato in tutti i modi di farli riappacificare, dando l’opportunità a Giuseppe di spiegare la situazione in cui si era trovato (pare che la ragazza sia la sorella di un amico che lui aveva invitato a casa, ma che non è mai successo niente tra i due, anche perchè si conoscono a malapena). Il compagno di Carmen appare decisamente provato dalla situazione (gli occhi lucidi tradiscono ogni tentativo di nascondere le proprie emozioni), mentre la showgirl sembra essere molto fredda nei confronti del compagno e della situazione che si è creata.

LE LACRIME DEL COMPAGNO – Ad un certo punto della trasmissione il compagno della showgirl Di Pietro si è visibilmente commosso per la situazione lasciando cadere alcune lacrime. La lontananza ai bambini, oltre che all’ex compagna, è una prova molto dura, lui dichiara che pur di stare di più con i bambini, visto che ora non vive più con loro, ha rinunciato alla palestra e a qualche ora di straordinario pur di stargli vicino visto che il momento è difficile anche per loro. La conduttrice partenopea si è subito resa conto che il pubblico femminile era schierato dalla parte di Carmen, mentre quello maschile dalla parte del compagno Giuseppe. Alla d’Urso non rimane altro che tentare di convincere i due a parlare e confrontarsi sulla questione, prima di rischiare di prendere decisioni affrettate.

L’USCITA DI SCENA – Con il consiglio della “padrona di casa“, Carmen Di Pietro e il compagno hanno lasciato lo studio di Pomeriggio 5, visibilmente provati, ma convinti di dover affrontare la questione con più calma e soprattutto parlandosi. Evitare i problemi è sicuramente la scelta più facile, ma in questo modo i problemi non vengono risolti e si ripresentano subito dopo. Parlare, capirsi e, a volte, predonare è la cosa più difficile ma la migliore da fare. Auguriamo quindi alla coppia un “happy ending” degno di ogni favola.

4 Comments

4 Comments

  1. roy greenford

    27 giugno 2013 at 22:14

    Collettivo b.r.a:BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • vale

      13 settembre 2013 at 15:05

      Braccia rubate all’agricoltura??/
      Non c’entra.
      Carmen perdonalo

  2. vale

    13 settembre 2013 at 15:07

    Carmelina perdonalo

  3. vale

    13 settembre 2013 at 15:07

    Carmen perdonalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top