Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque

carmen-di-pietroGiuseppe Iannoni a Pomeriggio Cinque: “Non ho tradito Carmen”

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, in occasione dell’ospitata di Carmen Di Pietro nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso dove l’attrice potentina ha parlato del presunto tradimento dell’ex compagno, Giuseppe Iannoni, dal quale si è ormai separata (clicca qui se ti sei perso/a la puntata in questione). Il tutto è iniziato quando, per puro caso, la showgirl ha scovato delle foto compromettenti nel cellulare del compagno, foto che ritraevano una donna misteriosa, subito additata come amante. Oggi, a distanza di quasi un mese da quella clamorosa intervista, Barbara d’Urso ha deciso di dare voce proprio a Giuseppe Iannoni. “Accadranno molte cose oggi” ha esordito la conduttrice accogliendo il suo ospite, continuando poi: “Tra un po’ ci sarà qualcosa per te da parte di Carmen, una cosa che non ti aspetti”. Detto ciò, la padrona di casa ha quindi mandato in onda un servizio realizzato a casa di Carmen, che la diretta interessata ha definito “il mio nido… senza Giuseppe”. Deciso a scrivere la parola fine su questa sofferta crisi di coppia, Iannoni ha quindi lanciato un appello a Carmen affermando di amarla ancora (Floriana Secondi a Pomeriggio Cinque: rivelazioni scottanti di una mamma single. Leggi qui).

Barbara d’Urso a Giuseppe Iannoni: “Fornisci a Carmen la prova della tua innocenza”

“Una famiglia unita è composta da un padre, una madre e dei figli. Carmen, la ‘signora super organizzata’ questo dovrebbe saperlo. Io la amo ancora. Due foto non possono aver rovinato tutto” ha annunciato l’uomo, visibilmente provato, al quale la condutrice ha immediatamente risposto: “Se realmente non c’è stato alcun tradimento, rintraccia quella donna e falla parlare con Carmen!”, affermazione alla quale l’uomo ha riservato un esitante “Lo farò…”. Si è originato quindi un battibecco tra Barbara d’Urso e il presunto ‘traditore’, accompagnato dal sottofonto del pubblico che ha rumoreggiato ripetutamente. “Questa storia assurda ha rovinato anche il mio rapporto con i vicini di casa. Danno tutti ragione a Carmen” ha asserito Iannoni, prima che la conduttrice mandasse in onda una videolettera realizzata per lui dal figlio dodicenne, Alessandro, della quale riportiamo alcuni tratti: “Caro papà, sai che ti voglio bene lo stesso, anche se la sera non torni qui a dormire. Io sono un tipo molto timoroso, ho paura del buio, ma senza di te cerco di essere più coraggioso. Non ti cambierei con nessuno al mondo. Io e la mia sorellina ti vogliamo bene e ci manchi” (Laura Drzewicka, dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque: sedotta e abbandonata. Leggi qui).

Carmen Di Pietro manda un videomessaggio all’ex compagno: “Voglio la verità”

Commosso per le parole del ragazzino, l’uomo ha potuto dunque ‘riprendersi’ dall’emozione con un videomessaggio nel quale Carmen lo ha pregato per l’ultima volta di confessarle la verità, qualunque essa sia, precisando che solo in tal modo potrà prendere in considerazione l’idea di perdonarlo, sempre che di perdono si possa parlare… se non c’è stato alcun tradimeno, ovviamente, non c’è nulla da perdonare! Ed è con il medesimo appello che Barbara d’Urso ha congedato il suo ospite. Come finirà dunque tra Carmen e Giuseppe? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (Vladimir Luxuria shock a Pomeriggio Cinque: “Sono stata derubata alla stazione ferroviaria”. Leggi qui).

1 Comment

1 Comment

  1. vale

    10 ottobre 2013 at 16:40

    Sono d’accordo con Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top