Connect with us

Gossip

Carmen Di Pietro, è finita col marito Giuseppe Iannoni: parla la showgirl

Carmen Di PietroCarmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni: un matrimonio finito

Il matrimonio tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è giunto al capolinea dopo due anni dall’essersi promessi amore eterno a Londra. Insieme hanno avuto due figli, Alessandro e Carmelina, ma ora hanno deciso di mettere un fine a questa storia che ha tormentato la showgirl. Ad annunciarlo è stata proprio lei durante un’intervista in cui ha parlato di un amore andato a scemare per colpa della lontananza. Una lontananza causata dal lavoro di lui, che lo portava ad essere spesso lontano da casa e dalla famiglia. I figli infatti non hanno quasi percepito questa decisione perchè il padre anche prima non era quasi mai con loro, ma nonostante tutto è sempre stato presente nelle loro vite e continua a farlo anche ora che il matrimonio è finito.

Carmen Di Pietro divorzia: la sofferenza della showgirl

Carmen Di Pietro aveva confessato il tipo di relazione che aveva con Giuseppe Iannoni durante un’intervista per Radio Club 91. La showgirl ha raccontato di essere totalmente ossessionata dal marito, tanto da controllargli il telefono ogni volta che era al bagno. Ha aggiunto tanti piccoli particolari sul loro matrimonio, dalle discussioni, agli insulti, alle violenze e tanto altro, che hanno fatto capire le difficoltà con cui andava avanti. Dopo soli due anni hanno ufficializzato la loro separazione e Carmen si è raccontata in esclusiva per il settimanale Nuovo: “Sono arrabbiata e delusa, sto facendo i conti con me stessa. Sento di aver fallito un progetto di vita e non riesco a considerare la fine della storia come un nuovo inizio, dovrà passare del tempo prima che riesca a innamorarmi ancora”.

Carmen Di Pietro separa dal marito: ecco perchè

I motivi che hanno portato Carmen Di Pietro a separare dal marito non sono molti, secondo quello che ha detto semplicemente non c’era più niente tra loro. “Non ci amiamo più” – ha raccontato durante l’intervista – “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nei fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo”. Il secondo matrimonio della showgirl è definitivamente finito!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top