Connect with us

Gossip

Carmen Consoli è incinta, presto diventerà mamma

carmen-consoliL’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DI CARMEN CONSOLICarmen Consoli ha stupito tutti i suoi fans con una rivelazione: è incinta e presto diventerà mamma. L’ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook in questo primo giorno di primavera. La cantante ha postato un messaggio di poche parole ma cariche di emozione e sentimento: “Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati“. Poi Carmen Consoli continua dicendo che mai come quest’anno sente su di sé il calore della primavera e della vita che nasce. Conclude poi il suo messaggio con parole che esprimono tutta la sua felicità per il momento che sta vivendo: “Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen“.

CARMEN CONSOLI DIVENTERÀ MADRE – Dopo aver pubblicato il suo post, Carmen Consoli è stata letteralmente inondata da centinaia di commenti, “mi piace” e condivisioni. É ancora misterioso  però il nome del padre del nascituro. Nessuno è a conoscenza di una sua relazione. Solo fino a due anni fa, la cantante si era dichiarata single ma aveva ammesso le sarebbe comunque piaciuto incontrare la persona giusta con cui coronare il sogno di costruire una famiglia tutta sua. Aveva detto di non avere nessuna fretta e se proprio le cose fossero andate male sarebbe ricorsa al “fai da te“. Scherzando aveva affermato che in questo senso il bricolage le piacesse molto.

CARMEN CONSOLI FA SCALPORE – La sua gravidanza, totalmente inattesa, ha destato non poco scalpore: molti infatti erano convinti che la cantante siciliana non fosse etero. Si vocifera allora che Carmen Consoli sia ricorsa all’inseminazione artificiale, prendendo spunto da Gianna Nannini, divenuta madre di Penelope grazie alla fecondazione eterologa. Nei prossimi giorni il mondo del gossip vaglierà tutte le ipotesi ma sta di fatto che la grande artista Carmen Consoli, all’età di 38 anni, è ora incinta ed è pronta a vivere una delle esperienze più belle per una donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top