Connect with us

Gossip

Carmen Consoli è diventata mamma: è nato Carlo Giuseppe

carmen-consoliCARMEN CONSOLI E’ DIVENTATA MAMMA! STAMANI E’ NATO IL PICCOLO CARLO GIUSEPPE: L’ARTISTA LO HA ANNUNCIATO SU FACEBOOK. Lo ha annunciato su Facebook per la gioia di tutti i suoi fans: Carmen Consoli è diventata mamma di un bellissimo bambino. “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe! Sono una mamma felice. Carmen”: è questo il messaggio postato sul profilo ufficiale dall’artista, che ha allegato una foto che ritrate una tutina blu del nuovo arrivato e una vestaglia bianca, quasi sicuramente sua. Incontenibile la gioia dei fans della cantante, che hanno commentato lo status pubblicato dalla neomamma con migliaia di messaggi d’auguri e congratulazioni oltre che tantissime condivisioni. Una nuova mamma è dunque “nata” nel mondo della musica, che si va ad aggiungere alla già lunga lista (vedi Elisa, Laura Pausini, Lola Ponce e tante altre!).

Giorgia Palmas pronta a stupire tutti i fans: presto campionessa di…? Leggi qui

CARMEN CONSOLI SU FACEBOOK: “E’ NATO CARLO GIUSEPPE! SONO UNA MAMMA FELICE”. Carmen aveva annunciato pubblicamente la sua gravidanza lo scorso 21 marzo sempre usando il suo profilo Facebook. Da allora sono trascorsi quasi quattro mesi e la cicogna è finalmente giunta a destinazione regalando all’artista un bellissimo bebè. Toccante e commovente il suo messaggio: “Mai come quest’anno sento di portare anch’io dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e annunciarvi che presto diventerò mamma!”. Oggi, a distanza di qualche mese, il sogno della cantante si è finalmente realizzato, alla vista della creatura che ha portato in grembo per nove mesi e che finalmente ha dato alla luce, fortunatamente senza alcuna complicazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare a Varigotti… con Lily! Chi sarà? Scoprilo qui

CARMEN CONSOLI FINALMENTE MAMMA: VEDREMO ANCHE LA FOTO DEL BIMBO? Allora non ci resta che fare a Carmen tantissimi auguri magari sperando che presto, non appena sarà dimessa dall’ospedale, pubblichi sul suo profilo Facebook ufficiale anche una foto del nascituro! Somiglierà a lei o al papà? Lo scopriremo (forse!) molto presto.

Alessia Marcuzzi: relax a bordo piscina aspettando il GF 13. Per lei a settembre grosse novità! Leggi qui

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top