Skip to main content

Carlotta Natoli, l’attrice de I Misteri di Laura, e il compagno Thomas: un amore duraturo

Un amore duraturo quello di Carlotta Natoli per Thomas Trabacchi, un amore che va avanti ormai da 13 anni, con passione, impegno e dedizione. Tanto che l’attrice, protagonista della nuova serie I misteri di Laura, ci tiene a precisare un presunto tradimento travisato sui giornali qualche tempo fa. “Dappertutto trovo scritto che avrei raccontato in un’intervista di aver vissuto il tradimento, ma invece non mi è successo. È tutto un equivoco: io avevo solo detto che il tradimento in una coppia è necessario. Mi riferivo al tradimento della percezione iniziale che hai dell’altro, che ovviamente è sempre idealizzata e deve essere tradita, ovvero ridimensionata. Sto con Thomas da 13 anni, e al contrario io sono per la resistenza. È inutile lasciarsi per poi cercare di nuovo altrove quell’idealizzazione che non lascia spazio alla parte più vera e bella di un essere umano. Anche nella coppia, viva la resistenza, una morbida resistanza” ha dichiarato l’attrice al settimanale Vero Tv.

Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi: una famiglia felice con Teo

Entrambi attori, Carlotta e Thomas stanno insieme da tempo e hanno anche un figlio Theo, di 9 anni. “Un tipo sveglio, curioso, e senza telefonino! A dire il vero lo aveva ricevuto dai nonni, ma si è rotto subito. E lui stesso mi ha detto di aver capito che per il momento non gli serviva” ha spiegato la Natoli, il cui compagno ha un altro figlio, Luca, di 14 anni, nato da un precedente matrimonio. L’attrice di numerose fiction televisive – nonché figlia d’arte, il padre Piero era attore e regista – non ama però il termine famiglia allargata. “Presuppone una beatitudine un po’ finta. Siamo una famiglia con un fratello in più, che prova ogni giorno a costruire armonia” ha sottolineato Carlotta Natoli, che per il momento preferisce non sposare il compagno, nonostante in passato si sia parlato di nozze imminenti.

Chi è l’attrice Carlotta Natoli

L’ultima fatica televisiva è I misteri di Laura, ma Carlotta Natoli ha lavorato a molteplici produzioni italiane e internazionali. Classe 1971, ha debuttato a soli otto anni in un film del padre, crescendo ha preso parte a fiction quali Tutti pazzi per Amore, Anna Karenina, Braccialetti Rossi, Distretto di Polizia. Senza dimenticare il cinema, da segnalare i titoli:  Ladri di cinema, Il tuffo, Un inverno freddo freddo e La verità vi prego sull’amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.