Connect with us

Scelti per voi

Carlo Verdone e Paola Cortellesi ospiti a Verissimo

Carlo-Verdone-Paola-Cortellesi (2)Carlo Verdone e Paola Cortellesi nel salotto di Verissimo

Oggi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, sono stati ospiti Carlo Verdone e Paola Cortellesi per presentare il loro nuovo film “Sotto una buona stella” di cui Verdone è anche regista e sceneggiatore. “Sotto una buona stella” racconta la storia di Federico, un padre divorziato che non ha mai fatto mancare nulla ai suoi figli a livello economico grazie alla sua carriera ma che è sempre stato assente a livello affettivo. Quando uno scandalo finanziario lo riduce in rovina e la sua ex moglie muore Federico si ritrova a dover ospitare i figli e la nipotina in casa sua, facendo letteralmente scappare la sua compagna e la domestica filippina. L’arrivo della simpatica e spiritosa vicina di casa Luisa porterà, però, un effetto positivo nella vita dei protagonisti. Silvia Toffanin non ci ha solo deliziato facendoci vedere alcune clip del film “Sotto una buona stella“, ma ha anche portato alla luce ricordi della lunga e splendida carriera di Carlo Verdone e delle innumerevoli trasformazioni che hanno sempre incantato il pubblico di Paola Cortellesi.

Verissimo: Carlo Verdone e Paola Cortellesi presentano il loro film

Carlo Verdone, tra film e apparizioni televisive, si racconta attraverso i personaggi che tutti noi portiamo nel cuore. Parla del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino a cui ha partecipato, candidato all’Oscar. Un filmato lo ritrae accanto a personaggi incredibili come Sora Lella nel film “Bianco, Rosso e Verdone” e Alberto Sordi, con cui ha lavorato nel film “In Viaggio con Papà“, che ha dichiarato di averlo quasi adottato. Abbiamo visto un Carlo Verdone quasi commosso davanti alle immagini di un video in cui era con suo padre, Mario Verdone, grande critico che ha saputo dare un giudizio sulla sua crescita e sul suo lavoro. Paola Cortellesi, invece, è stata stupita con la telefonata di Gianni Morandi, con cui conduceva “Uno di Noi”, e di Marco Santin, uno dei componenti del trio Gialappa’s Band. Una bellissima donna di talento, che ha saputo conquistare il pubblico dimostrando di saper passare dai ruoli comici a quelli drammatici con estrema bravura, oltre ad essere una bravissima cantante.

Carlo Verdone e Paola Cortellesi a Verissimo

Non mancano mai le risate quando abbiamo l’occasione di vedere sullo schermo Carlo Verdone e Paola Cortellesi. “Sotto una buona stella” è uscito nei cinema da soli due giorni ma sembra stia facendo già un enorme successo. Carlo Verdone ci tiene a sottolineare che il suo film è stato nello studio 11 di Cinecittà affinché “continui ad essere una fabbrica dei sogni“. Un appello per non far morire Cinecittà, nella consapevolezza che ci sarà sempre bisogno di un teatro di posa. La Cortellesi e Verdone non hanno smesso di farci ridere, divertendosi ad imitare i vari personaggi che hanno interpretato nel passato. E se volete continuare a sorridere consiglio a tutti di correre al cinema a vedere “Sotto una buona stella“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top