Connect with us

Gossip

Carlo Di Francesco: chi è il compagno della cantante Fiorella Mannoia

eco-chi-è-carlo-di francescoCarlo Di Francesco è il compagno di Fiorella Mannoia: cosa fa nella vita

Lei è Fiorella Mannoia, una delle voci femminili più apprezzate; lui è Carlo Di Francesco, musicista, nonché professore di Amici. La loro relazione è nota da poco tempo, e si sa poco sulla vita dell’uomo. Carlo è nato ad Avezzano, in provincia dell’Aquila,e ha 36 anni. Il suo amore per la musica nasce da bambino. Fondamentale per la sua formazione artistica, il viaggio intrapreso a L’Avana, dove si è specializzato in percussioni afro-cubane. Rientra in Italia all’età di 19 anni, e comincia a collaborare con artisti del calibro di Edoardo Bennato, Ornella Vanoni, Alex Britti, ma soprattutto la Mannoia, per cui produci tutti i lavori, e da un rapporto lavorativo si è passati ad uno sentimentale. Dal 2013 è, per l’appunto, docente di canto nella scuola di Amici.

Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia stanno insieme da dieci anni

I due, nonostante i 26 anni di differenza, vivono una grande storia d’amore. La cantante, in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato che la loro è una coppia aperta, moderna. Entrambi sono liberi di vivere le proprie passioni, e ciò rappresenta il segreto della loro unione. La Mannoia ha aggiunto poi che mai, prima di Di Francesco, un uomo l’avesse fatta sentire così bella. La coppia, nonostante i 10 anni di fidanzamento, non si è mai unita in matrimonio e non ha mai avuto dei figli. A tal proposito l’artista ha aggiunto che questi due aspetti non sono gli unici che contano all’interno di una relazione.

Carlo Di Francesco: l’annuncio di Fiorella Mannoia a Sanremo

Come detto, la loro relazione è pubblica da poco tempo. Ad annunciarla è stata proprio Fiorella Mannoia, durante i giorni della sua partecipazione al Festival di Sanremo, competizione che la cantante ha terminato al secondo posto grazie al brano Che sia benedetta. Da quello che si sa inoltre, i due non avrebbero voluto rendere la pubblica la loro relazione non per una questione d’età, ma semplicemente per il fatto che a Di Francesco non gradirebbe molto parlare ai media della sua vita privata.

1 Comment

1 Comment

  1. Ruth Emilia Livramento

    6 giugno 2017 at 23:52

    È una
    grande.Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top