Connect with us

Televisione

Carlo Cracco sta per tornare: Donne sintonizzate la tv, novità in arrivo

carlo-cracco-masterchefCARLO CRACCO PROMETTE SCINTILLE Carlo Cracco, lo chef più affascinante della tv italiana, sta per tornare sul piccolo schermo e promette scintille. Donne siete quindi avvisate: sintonizzate la vostra tv e non perdetevi la nuova avventura televisiva di Carlo Cracco. Subito dopo le vacanze di Natale Carlo Cracco tornerà infatti alla ribalta con una nuova e strepitosa edizione di Masterchef Italia 3. A proposito di questo Cracco ha confessato a Vanity Fair che ci saranno molti cambiamenti. Per il momento il grande chef non si è sbottonato di più, ma la cosa non ci stupisce per nulla. Si sa che a lui piace tenere i suoi fans sulle spine.

CARLO CRACCO VS BRUNO BARBIERI – Di quali novità starà parlando Carlo Cracco? Un cambiamento nel cast? Probabilmente no. Squadra che vince non si cambia: Joe Bastianich e Bruno Barbieri saranno ancora al suo fianco per premiare o disprezzare le ricette preparate dai nuovi talenti della cucina italiana. Masterchef è un format che funziona anche grazie alla presenza dei tre “perfidi” giudici. Senza uno di loro verrebbe a mancare un importante tassello e la trasmissione non sarebbe più la stessa. Ma allora quali saranno le novità? Ci saranno delle sfide anche tra i tre giurati? Se così fosse ci sarebbe da divertirsi. D’altronde Carlo Cracco sarebbe ben felice di accogliere la sfida. Ormai è noto che tra lui e Bruno Barbieri non scorra buon sangue. Finalmente avrebbero l’occasione di “darsele di santa ragione“.

MASTERCHEF ITALIA A SQUADRE?Novella 2000 aveva infatti rivelato che Carlo Cracco e Bruno Barbieri si odiano profondamente. Questo quello che hanno riferito alcuni clienti dei loro celebri ristoranti. La stima reciproca e la pace che regna tra loro nella cucina di Masterchef è quindi tutta finzione. I due chef sono riusciti a recitare la parte dei buoni amici e colleghi per ben due edizioni, ma la terza potrebbe proprio essere quella fatale. Sicuramente la produzione di Masterchef Italia avrà già pensato come ricorrere ai ripari. Farli sfidare a colpi di ricette, magari insieme agli allievi, potrebbe alimentare tra loro la tensione e questo, ai fini dello spettacolo, potrebbe rivelarsi esplosivo. Probabilmente i nuovi allievi di Masterchef saranno divisi in tre squadre capitanate dai tre giudici, stile Amici e The Voice. Se così sarà, questa nuova formula farà sicuramente il boom di ascolti. Chi non vorrebbe vedere i tre giudici scontrarsi tra loro?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top