Connect with us

Televisione

Carlo Cracco lascia Masterchef: il cuoco spiega il motivo

cracco lascia masterchefCarlo Cracco: perché ha lasciato Masterchef?

Carlo Cracco lascia Masterchef. A comunicarlo lo stesso cuoco in una intervista concessa al quotidiano La Repubblica. Il motivo di questa scelta? A quanto pare la voglia di dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Il famoso chef presenzierà all’ultima puntata dell’edizione in corso, eleggerà il vincitore e poi lascerà per sempre il format che gli ha regalato la popolarità. Chi prenderà il posto di Cracco il prossimo anno? Al momento è ancora presto per dirlo ma Carlo ha già fatto sapere che gli piacerebbe molto vedere una donna. Del resto sarebbe una grossa novità visto che a Masterchef non c’è mai stata una presenza femminile tra le file di giurati.

Carlo Cracco spiega perché ha lasciato Masterchef

“Devo pensare a costruire il futuro. Mio, di tutto il mio staff. E anche della cucina italiana”: con queste parole Cracco ha spiegato perché ha deciso di lasciare Masterchef, il programma che l’ha reso famoso in tutta Italia. In particolare il giudice è proiettato su due nuovi progetti. Per la precisione l’apertura di due ristoranti: uno in Galleria a Milano e l’altro in una zona più decentrata, a piazzale Accursio. Proprio in questi mesi l’esperto di cucina sta seguendo i lavori ed è molto emozionato per queste avventure. Dunque, nessuna lite con gli altri giurati del programma (Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo), come qualcuno ha ipotizzato inizialmente. “Nessun litigio. È stato molto bello ma veramente adesso voglio concentrarmi sul mio vero lavoro” ha puntualizzato Cracco, che ha preso parte a tutte le sei edizioni del programma di Sky.

Carlo Cracco: vita privata e curiosità sull’ormai ex giudice di Masterchef

Carlo ha 51 anni e ha iniziato a lavorare in cucina negli Anni Ottanta. Sta per aprire altre due attività ma possiede già due ristoranti a Milano: il Ristorante Cracco e il Carlo e Camilla in Segheria. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con RosaI due si sono conosciuti circa quattro anni fa e hanno 17 anni di differenza: lui ne ha 51 e lei 34. Hanno due figli, Pietro di 4 anni, e Cesare, di 2 anni e mezzo. Il cuoco ha altre due figlie, Sveva ed Irene, nate da un precedente matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top