Connect with us

Gossip

Carlo Cracco in vacanza con i figli: com’è il cuoco fuori da MasterChef

Carlo Cracco: papà teneroCarlo Cracco inedito in vacanza con i figli: ecco com’è il cuoco fuori da MasterChef (foto)

Di Carlo Cracco abbiamo questa immagine: uomo intransigente dal cupo fascino tenebroso. Ma com’è il Carlo Cracco fuori dagli schemi di MasterChef? Lo ha rivelato, almeno un po’, la rivista Diva e Donna che lo ha ritratto in scatti inediti: tutto vacanze e famiglia, in formato extra tenerezza. Lo chef stellato infatti è apparso in compagnia della sua fidanzata Rosa, di ben di 17 anni più giovane di lui, e dei suoi figli Pietro (5 anni) e Cesare (3 anni). Il volto noto della cucina italiana sprizza dolcezza e morbidezza da tutti i pori. A proposito della morbidezza, quella la si nota anche un po’ sulla pancetta. Nulla di preoccupante comunque. Il cuoco 51enne è sempre al top e il fascino rimane sempre cristallino. Qui sotto le prove.

Carlo Cracco di MasterChef: giudice intransigente e papà tenero

Chi è Carlo Cracco? Lo spietato giudice di MasterChef o il tenero papà di famiglia tutto premure e coccole? La risposta è semplice. A quanto pare tutti e due. D’altra parte è superfluo sottolineare come tutti noi vestiamo panni differenti in società rispetto al privato. E il noto chef non fa certo eccezione. Così eccolo, incantevolmente rapito dai suoi Cesare e Pietro, nati dall’attuale compagna Rosa, conosciuta a uno showcooking nel 2009. Carlo ha inoltre altri due figli, Sveva, 15 anni, e Irene, 11, avute da un precedente matrimonio. Curioso notare come Rosa sia l’artefice del successo del cuoco. Lui stesso in un’intervista recente ha detto che è stata lei a fargli cambiare look: il suo fascino ha fatto il resto, per il piacere di tanti sguardi femminili.

Carlo Cracco: vacanze

Carlo Cracco non lo rivedremo più a MasterChef: ecco il perché

Carlo Cracco non lo rivedremo più a MasterChef. A Repubblica infatti ha dichiarato che vuole prendere un’altra strada, impegnandosi a costruire il futuro della cucina italiana: “C’è un tempo per tutto, s’invecchia e qualcuno prenderà il mio posto“. Il posto vacante nel programma è già stato occupato: la prossima stagione sarà la volta di Antonia Klugmann, primo giudice donna della trasmissione televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top