Connect with us

Gossip

Carlo Conti lascia la Rai? L’incredibile scoop sul conduttore

Carlo Conti I Migliori AnniCarlo Conti pronto a lasciare la Rai? L’incredibile scoop

Il mercato per la nuova stagione televisiva è iniziato ormai da molto tempo. Sono tanti i conduttori che hanno cambiato rete, passando dalla Rai a Mediaset e viceversa. C’è anche chi pare essere pronto ad approdare sui canali di Discovery. L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci rivela un vero e proprio scoop. A quanto pare, sembrano esserci delle trattative in corso anche per Carlo Conti. Il presentatore fa parte della rete statale da ormai moltissimi anni. Il successo di Viale Mazzini è infatti dovuto anche e soprattutto grazie a Conti. In ogni caso, un contratto non è per sempre. Sembrerebbe che tra i nomi dei possibili abbandoni della Rai ci sia anche quello di Carlo. Una notizia questa che ci lascia un po’ senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile.

Carlo Conti cambia rete? L’incredibile news sul conduttore Rai

Carlo Conti è praticamente una delle colonne portanti della Rai, anche se qualcosa potrebbe cambiare molto presto. In ogni caso, non è arrivata alcuna ufficialità. Al momento la notizia è da prendere con le pinze. Nel caso in cui risultasse tutto vero, non sappiamo però quale sarà la rete in cui potrebbe arrivare a lavorare il presentatore. Negli scorsi giorni è stato confermato anche l’abbandono di Nicola Savino. Il conduttore torna a Mediaset, dove condurrà Le Iene insieme a Ilary Blasi. Anche Massimo Giletti pare essere pronto a traslocare. Alberto Angela pare approdare invece su Discovery.

Carlo Conti e tutti i conduttori che lasciano la Rai: tutti i dettagli

La Rai pare perciò pronta a salutare moltissimi dei suoi conduttori. In ogni caso, oltre a perdere ha anche acquistato. Luca e Paolo tornato infatti con Camera Cafè, che andrà in onda proprio sulla rete di Viale Mazzini. Tra i tanti spunta anche il nome di Fabio Fazio. L’uomo si sposta su La 7 con Che tempo che fa. Insomma, sembrano esserci davvero moltissime novità in vista. Non ci resta che attenere un qualche comunicato ufficiale.

1 Comment

1 Comment

  1. Nicola Rosario

    30 maggio 2017 at 22:54

    Impossibile, perchè Carlo Conti sarà il presentatore ufficiale del 60° Zecchino d’Oro, dove ricoprirà il ruolo di direttore artistico. L’accordo è stato già siglato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top