Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti valletto di Maria De Filippi? Risponde Maurizio Costanzo

Festival di Sanremo: rivalità tra Maria De Filippi e Carlo Conti?

Si sono dichiarati fratello e sorella, ma le malelingue sono come sempre implacabili, soprattutto sui social network: c’è chi intravede qualche rivalità tra Maria De Filippi e Carlo Conti (ma dove?) o chi sostiene che Maria De Filippi abbia rubato la scena a Carlo Conti troppe volte, arrivando a soprannominarlo il valletto di Maria De Filippi. Ed ecco che arriva il commento di Maurizio Costanzo, attraverso i microfoni di ‘Parliamone…sabato’ di Paola Perego: “Carlo Conti ha dimostrato di essere un grande professionista, dando spazio alla persona che lui stesso ha voluto al suo fianco, lo stimo ancora più di prima“.

Maurizio Costanzo: il suo giudizio su Maria De Filippi a Sanremo

Con la sua diplomazia e pacatezza, Costanzo toglie così ogni dubbio, sottolineando la grande professionalità di Carlo Conti. Ma non è tutto. Maurizio, raggiunto dalle telecamere Rai, si lascia andare a qualche commento sulla moglie: “Maria ha condotto con grande leggerezza ed ha indossato dei vestiti eleganti e sobri…in passato abbiamo visto il trionfo del vallettame con abiti impropri“. Non poteva non arrivare la domanda sul bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams e Maurizio Costanzo spiazza tutti: “Mi è parsa una str…“. Insomma, si è scherzato tanto sui social (qui abbiamo raccolto le battute più belle sulle ipotetiche reazioni di Maurizio Costanzo), ma forse il grande presentatore ha sofferto veramente di un po’ di gelosia. Il ricordo va però subito al primo bacio con Maria De Filippi, che risale a 25 anni fa. Sono loro ormai la coppia del momento!

Finale Festival di Sanremo 2017: gli auguri di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Maria sarai brava come sempre, ma per l’ultima serata sarai ancora più brava!“. Costanzo è imbarazzato e lascia trapelare l’emozione, l’amore e la stima per la Queen Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top