Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti, vallette Sanremo 2016: ci sarà Vanessa Incontrada?

sanremo-2016-carloconti-affiancatoda-vanessaincontradaSanremo 2016: data d’inizio e anticipazioni

A qualche mese dall’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo iniziano già a spuntare le prime indiscrezioni. Il programma andrà in onda da martedì 9 a sabato13 febbraio 2016 e vedrà come conduttore Carlo Conti che tornerà per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston, dopo il successo dello scorso anno. L’intera macchina organizzativa del programma, inoltre, sta cercando di portare in questa nuova edizione nuove e belle canzoni, insieme ad ospiti di eccezione.

Sanremo 2016: Carlo Conti sarà accompagnato da Vanessa Incontrada

Altri rumours, invece, riguardano la valletta che affiancherà Carlo Conti nel suo secondo anno a Sanremo. Se l’anno scorso erano state Emma e Arisa, per questa edizione i piani alti della Rai – come fa sapere “Diva e Donna” – parlano di Vanessa Incontrada, che già ha affiancato il conduttore durante i Wind Music Awards. Il nome della bella italo-spagnola era già stato fatto l’anno passato, senza esser stato preso troppo in considerazione: ora, però, la sua scelta sembrerebbe una vera e propria certezza.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada insieme a Sanremo

La voce che vede Vanessa Incontrada al fianco di Carlo Conti non è ancora del tutto ufficiale, ma, se così fosse, per questo Sanremo si tratterebbe di una co-conduzione che potrebbe avere un grande successo. Carlo Conti è già un punto fermo – dato il buon risultato dell’anno scorso – e Vanessa Incontrada è molto amata da pubblico, sia per le sue doti televisive che per la sua simpatia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top