Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti torna con Tale e quale show: le novità

carlo_contiTale e Quale Show: le novità.

Stasera su Rai1, a partire dalle ore 21.15, torna l’appuntamento con Tale e Quale show. Carlo Conti è pronto per questa nuova avventura e ne parla in esclusiva a TvBlog, dove racconta la vera essenza del programma: “Il programma è ormai consolidato ed ha una sua forza intrinseca. Il suo fulcro all’80% -senza togliere nulla gli altri componenti, compreso il sottoscritto- sono i 12 protagonisti. Non a caso non li chiamo concorrenti e non a caso ho aggiunto al titolo anche la parola “show”, proprio per far capire che è un varietà. Non è un talent, ne nient’altro. E’ semplicemente un pretesto per fare del varietà vecchia maniera, con l’attenzione del trucco, parrucco, costumi, del balletto”. E per questa nuova edizione di Tale e Quale show vi sarà una novità.

Gigi Proietti in giuria a Tale e Quale show.

Come già sappiamo, le novità di quest’anno per Tale e Quale show riguardano la giuria. Dopo aver dato l’addio a Christian De Sica, si è pronti a dare il benvenuto a Gigi Proietti. Una decisione, quella di De Sica, che ha colto tutti impreparati come Carlo Conti racconta a TvBlog“Assolutamente si, eravamo convinti che la scrittura fosse andata avanti e quindi avrebbe fatto parte della giuria anche di questa nuova serie. Poi mi è arrivata la sua telefonata ed è stato come un fulmine a ciel sereno. Come ho detto più volte è una scelta la sua più che legittima. Visti gli impegni che aveva, fra film e teatro, ha preferito ridurre un pò lo spazio televisivo, dedicandosi alle altre cose. Gli auguro ogni bene possibile e spero di incontrarlo in altre occasioni”. Ai tre elementi standard della giuria, inoltre, a volte si aggiungerà un quarto giudice speciale, come nelle passate edizioni.

Carlo Conti: il suo sogno professionale.

Nel frattempo, Carlo Conti è pronto per tornare al timone dell’Eredità, in attesa di febbraio quando salirà, per la seconda volta, sul palco del Festival di Sanremo. Inoltre, dovrebbe tornare in onda anche con I migliori anni. Però ha un sogno nella sua carriera, come confessa a TvBlog“Mi piacerebbe riportare a casa la Corrida. Un pò come giustamente sta facendo ora Fazio con l’operazione del Rischiatutto su Rai3. Ovviamente attualizzando il tutto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top