Connect with us

Televisione

Carlo Conti incontra Silvio Berlusconi, l’indiscrezione sul futuro: Sanremo, Silvia Toffanin e l’approdo a Mediaset

carlo conti silvio berlusconiCarlo Conti e l’incontro con Silvio Berlusconi: il Festival di Sanremo e il futuro in Mediaset, la soffiata

Carlo Conti e l’incontro con Silvio Berlusconi. Per parlare di che cosa? Del Festival di Sanremo e di un futuro passaggio di Carletto nazionale in casa Mediaset. A riportare l’indiscrezione è il sempre aggiornato sito Dagospia, che, tramite la rovente penna di Alberto Dandolo, descrive i cambiamenti dello scenario attuale e futuro del conduttore in forza alla Rai. Un addio al servizio pubblico del toscano avrebbe del clamoroso. Ma nulla è da escludere, soprattutto dopo la vicenda Massimo Giletti di quest’estate, che ha visto il giornalista de L’Arena salutare Viale Mazzini tra le polemiche, dopo decenni di onorato e rispettato lavoro.

Carlo Conti e Silvio Berlusconi, l’indiscrezione: ecco il patto sull’asse Sanremo-Mediaset

A Firenze si mormora che a breve Silvio Berlusconi incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia. Sul tavolo ci sarebbero due importanti questioni: la prima sarebbe “la garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018″ . La seconda invece riguarderebbe il futuro lavorativo dello stesso Conti. Silvio lo vorrebbe strappare alla Rai, discutendo del “passaggio del conduttore al Biscione nel 2019″. In realtà, ci sarebbe un terzo motivo di dibattito che riguarda una donna di famiglia Berlusconi: Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio.

Festval di Sanremo: tutti i candidati conduttori e l’outsider Silvia Toffanin

Quello che si sa è che se Carletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere ‘Pier-Silvia’ Toffanin…“, scrive infine il giornalista di Dagospia. Insomma, si prospetta tanta carne al fuoco. Intanto, l’unica cosa certa è che la kermesse canora più famosa e importante d’Italia non ha ancora un conduttore ufficiale. I più quotati al momento sono: Antonella Clerici, Massimo Ranieri, Mika, Amadeus e Fabrizio Frizzi. Tuttavia i ben informati sono pronti a scommettere che a dirigere il ‘traffico musicale’ sull’Ariston, anche quest’anno, ci sarà ancora lui: il buon Carlo Conti. Chissà, forse con Silvia Toffanin. I Berlusconi permettendo, naturalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top