Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti promette: tante novità per il Festival di Sanremo

carlo-conti-sanremo-2015Carlo Conti in vacanza: il rapporto con il figlio Matteo.

Carlo Conti è uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo della televisione italiana. Ogni programma che lo vede alla guida si conferma un successo. Dall’Eredità a Tale e Quale Show fino al recente Festival di Sanremo. Conti è un uomo con la testa sulle spalle, per nulla montato dal successo ottenuto fino a questo momento. Non solo, però, Carlo Conti è anche un marito innamorato della sua Francesca Vaccaro e un papà felice del piccolo Matteo. Adesso il conduttore si sta godendo le sue vacanze estive in Toscana, non rifiuta comunque un’intervista con il settimanale Chi dove parla della paternità, una grande gioia arrivata all’età di 53 anni: “Non ho rimpianti, non ho mai pensato Ah se lo avessi fatto prima, perché non sarebbe stato lui, Matteo”.

Carlo Conti: le novità per il Festival di Sanremo.

Carlo Conti è pronto a replicare il successo ottenuto lo scorso febbraio con il Festival di Sanremo. L’edizione passata è stata un grande successo per le numerose novità apportate dal conduttore toscano: più spazio alla musica, ospiti internazionali, nuove proposte in primo piano e ruolo di valletta rivestito da Arisa e Emma Marrone. Alla rivista Chi, Conti promette: “Voglio stupire ancora”. Non è certo difficile da credere che i risultati positivi vi saranno pure per il 2016, d’altronde il conduttore è consapevole che: “Il compito di chi porta avanti il Festival è quello di essere un battitore libero, di dare ritmo al programma, di portarlo avanti seguendo una propria linea” e lui è riuscito a pieno nel suo compito da padrone di casa del palco dell’Ariston.

Carlo Conti: le parole al figlio Matteo.

Per concludere l’intervista con Chi, Carlo Conti rivela come si racconterebbe al figlio. Nessun dubbio per l’uomo toscano che si descrive così: “Un fiorentino che ama la vita, una persona onesta, un pò bischero, che fa il lavoro che ha sempre sognato. Un babbo come mille altri, che cerca di dare tanto amore a suo figlio”. Amore ricambiato a pieno dal piccolo Matteo e dalla moglie Francesca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top