Gossip e TV

Carlo Conti: primo anniversario di matrimonio in Toscana e il desiderio di un figlio

Postato in : Gossip
carlo conti 300x286 Carlo Conti: primo anniversario di matrimonio in Toscana e il desiderio di un figlio immgine

Foto Facebook

CARLO CONTI DICHIARA DI DESIDERARE UN FIGLIO DALLA MOGLIE FRANCESCA VACCARO – Ad un anno dalle nozze, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono felicissimi e pronti ad avere un figlio. Il conduttore del quiz di Rai 1” L’Eredità” si è raccontato in un’intervista che uscirà nel prossimo numero del settimanale “Diva e Donna” e ha dichiarato di pensare ad un figlio. Carlo Conti e Francesca Vaccaro festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio il prossimo 16 giugno e la loro storia va a gonfie vele. Conti parla di un anno trascorso all’insegna della felicità e dei bei momenti, l’unica cosa che manca per coronare questo idillio d’amore è un figlio. Lui, Carlo Conti, toscano doc e scapolo ambitissimo tra i Vip nostrani, sembrava non avere alcuna intenzione di accasarsi, ma Francesca Vaccaro è riuscita a farlo capitolare. E ora Carlo Conti sta pensando di ampliare la famiglia. Del resto Carlo e Francesca si conoscono da molti anni. Lei lavora come costumista in Rai e per la prima volta si sono incontrati nel 2001, in occasione di Domenica In. Da allora si sono presi e mollati più volte ma nei pensieri di Carlo Conti, Francesca è sempre stata l’unica donna con cui ha pensato di “metter su famiglia” e dalla quale ha desiderato un figlio. Lo confessa lui stessa con estrema sincerità nell’intervista rilasciata a “Diva e Donna”.

CONTI-VACCARO: FUGA ROMANTICA IN TOSCANA PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZECarlo Conti sembra proprio attraversare un periodo felice sia sul lavoro che nella vita privata. Recentemente ha ricevuto il premio Valentino Giannotti, assegnato a fiorentini che si siano particolarmente distinti rappresentando al meglio l’identità della città in Italia e nel Mondo. È uno dei conduttori televisivi di maggiore successo, terminata questa stagione de “L’Eredità”, sarà impegnato nella conduzione di un’importante manifestazione musicale, i Wind Music Awards, che andranno in onda il 3 giugno in prima serata su Rai 1. Mentre sul privato Conti si appresta a festeggiare il primo anniversario di matrimonio con la moglie Francesca Vaccaro. In programma una fuga romantica nel cuore della Toscana, patria amatissima di Carlo Conti. Un viaggio in un luogo suggestivo per festeggiare un anno di amore e per inaugurare l’estate. Carlo Conti si dichiara sereno e innamorato della moglie Francesca Vaccaro, a completare il quadro manca solo l’arrivo della cicogna.

UN SOLO NEO IN QUESTA ASSOLUTA FELICITÀ – Dopo il matrimonio, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono pronti a diventare genitori. Solo una cosa sembra offuscare in parte questa perfezione: il presentatore non potrà condividerà la gioia della paternità con la propria madre, venuta a mancare 10 anni fa.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>