Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti, ospiti Sanremo 2016: il desiderio del conduttore

Carlo-contiFestival di Sanremo 2016, ospiti: il desiderio di Carlo Conti

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2016, che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio. Carlo Conti, per il secondo anno consecutivo confermato alla conduzione ma anche alla direzione artistica, sta cominciando a delineare l’edizione del prossimo anno. In particolare, ci sarebbe un desiderio che il toscano è pronto a realizzare: quello di portare sul palco dell’Ariston George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Avere come ospite il divo di Hollywood è da sempre uno dei grandi sogni di Carlo Conti, che già lo scorso anno aveva provato ad avviare le trattative. Quest’anno il conduttore sarebbe disposto a tutto pur di avere al Festival di Sanremo 2016 sia George sia Amal.

Carlo Conti vuole George Clooney e Amal a Sanremo 2016

“Carlo Conti ha iniziato a muoversi per preparare un festival scoppiettante. Possibile fare meglio dello scorso anno? Serve il colpo grosso. Che Carlo ha bene in mente. Si tratta di George Clooney con la moglie Amal Alamuddin. Le manovre di avvicinamento al divo di Hollywood sono iniziate e si prevede un inverno caldissimo: Conti per avere la coppia più bella del mondo all’Ariston è disposto (quasi) a tutto”, così si legge sul settimanale Diva e Donna, che lancia l’indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo 2016. In realtà, Carlo Conti aveva già espresso chiaramente il sogno di portare Clooney all’Ariston in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Un sogno che il conduttore vuole realizzare, costi quel che costi.

George e Amal ospiti al Festival di Sanremo 2016?

George Clooney come ospite al Festival di Sanremo è sempre stato uno dei sogni dei vari conduttori che hanno presenziato la kermesse. Basti pensare che già nel 2011, Gianni Morandi sperava che il divo arrivasse all’Ariston, complice la presenza di Elisabetta Canalis nelle vesti di valletta. Il divo di Hollywood ha però sempre declinato l’invito: riuscirà Carlo Conti a faregli cambiare idea per il 2016?

1 Comment

1 Comment

  1. lory

    13 settembre 2015 at 22:17

    ….purtroppo è solo il suo sogno non degli italiani/italiane speriamo che cambi idea ….come italiana credo che ci meritiamo qualcosa di meglio di un ricitrollito clooney con lo spaventapasseri della moglie al seguito….ho sempre pensato che conti fosse un uomo intelligente speriamo che mi faccia cambiare idea proprio adesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top