Connect with us

Gossip

Carlo Conti: vacanze greche con la moglie e secondo figlio in arrivo?

Carlo Conti: vacanze e bebé in arrivo?Carlo Conti e la moglie sotto il sole della Grecia: secondo figlio in arrivo?

Carlo Conti e la tintarella della Grecia: relax, la moglie Francesca, il figlio Matteo e tanto sole. Stavolta quello vero, quello che abbronza naturalmente senza effetto lampada. Sul colore della pelle del fiorentino si potrebbe scrivere un libro. Il web si è da sempre scatenato con battute goliardiche e divertenti sul tema, che il saggio conduttore ha sempre preso con ironia, ridendoci su. Addirittura al Festival di Sanremo, quando presentò Willy Smith, si auto schernì in diretta nazionale. Ma tintarella a parte, il volto di punta della Rai forse ci nasconde qualcosa. Infatti, lui e la moglie potrebbero diventare per la seconda volta genitori. Pura congettura? Forse, ma alcune foto pubblicate da Chi potrebbero far presupporre il contrario. Vediamo di che cosa si tratta.

Carlo Conti e la moglie: i due indizi sul possibile secondo figlio

Carlo e sua moglie Francesca non hanno mai nascosto l’intenzione di allargare la famiglia con un altro figlio. Che sia arrivato il momento? Ancora non è dato saperlo, ma intanto i due sono stati immortalati da Chi in splendida forma durante le vacanze greche. Guardando attentamente gli scatti, però, qualcuno potrebbe notare un filo di pancetta nella consorte del conduttore, che comunque presenta una forma invidiabile. Quindi? Proviamo a seguire due indizi. Il primo: i coniugi non sono contrari ad ampliare la famiglia; il secondo: una pancetta, seppur lieve, desta sospetti. Non sarà la volta buona di vedere in arrivo il secondo bebè?

Tempo di vacanze per il conduttore fiorentino. Ma Sanremo…

Il conduttore Rai che ha portato agli antichi fasti il Festival di Sanremo con tre conduzioni magistrali, si sta godendo le vacanze greche nella tranquillità più assoluta in compagnia della moglie e del figlio. Intanto però continua a tenere banco la questione della kermesse canora più famosa d’Italia: chi ci sarà alla conduzione il prossimo anno? Nulla è ancora certo, ma sempre la rivista Chi lancia un’indiscrezione: se è vero che Conti ha più volte ribadito che non condurrà il prossimo Festival, quello del 2018, è altrettanto vero che potrebbe ricoprire un altro ruolo nell’organizzazione dell’evento. Quello di direttore artistico, che tra l’altro ha già svolto. Ma forse tutto è prematuro. Oggi è tempo di vacanze e chissà… forse anche di liete novelle, come quella di un bebè in arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top