Connect with us

Gossip

Carlo Conti lascia la Rai e passa a Mediaset? Il conduttore smentisce

sanremoCarlo Conti va a Mediaset e lascia la Rai? Secca smentita del presentatore

Carlo Conti lascia la Rai per approdare a Mediaset già nella prossima stagione? E’ questa la domanda su cui si sono focalizzate le attenzioni dei giornalisti presenti oggi in sala stampa a Sanremo, nel corso della quinta conferenza stampa del Festival. Il conduttore è intervenuto per smentire seccamente. Partiamo dall’inizio: in questi giorni il sito Dagospia ha pubblicato un paio di articoli in cui dava per certo il passaggio del presentatore toscano sulle reti del Biscione già dalla seconda metà del 2017, dove dovrebbe condurre un programma nella fascia preserale che rimarrebbe orfana – scrive il portale – di Avanti un altro, con Bonolis che ritornerebbe in Rai. Dagospia ha parlato persino di un incontro fra Carlo e Silvio Berlusconi che sarebbe avvenuto lo scorso 22 dicembre in quel di Arcore, col quale sarebbe stato siglato l’accordo.

Carlo Conti lascia la Rai e approda a Mediaset? “E’ fanta-televisione”

Nel corso della quarta conferenza stampa di Sanremo 2017, Conti ha negato categoricamente il suo approdo a Mediaset: “Questa è fanta-televisione che mi fa sorridere, sono voci del tutto prive di fondamento. Ho un contratto con la Rai che mi lega all’azienda fino a giugno 2019”, ha sottolineato il presentatore, specificando che il contratto è stato recentemente rinnovato. “Non esiste la cosa”, ha aggiunto, riferendosi al suo presunto passaggio su Canale5, “Se c’è qualcuno che dall’altra parte apprezza il mio lavoro, mi fa piacere”, ha specificato, in merito alle lusinghe che proverrebbero dagli ambienti delle tv di Berlusconi.

Carlo Conti, “Non farò Sanremo il prossimo anno. Fra 5, 6 o 10 anni, chissà…”

Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2017 ha anche parlato del prossimo Festival: “L’anno prossimo non ci sarò. Fra 5, 6 o 10 anni se avrò ancora energie e idee, chissà…”. Poi l’annuncio: “Sarò direttore artistico dello Zecchino d’oro, in occasione dei 60 anni, ho accettato con gioia questa proposta e con ogni probabilità ci sarà una prima serata per celebrare l’evento”, ha rivelato Carlo Conti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top