Connect with us

Televisione

Carlo Conti si svela a Sorrisi: le novità di Tale e Quale, lo Zecchino d’Oro e il sogno di una nuova Corrida

carlo conti tvCarlo Conti si svela in un’intervista a Sorrisi: novità Tale e Quale Show, lo Zecchino d’Oro e il sogno di riportare La Corrida in tv

Carlo Conti è in vacanza con la famiglia ma pensa già al lavoro del prossimo autunno. Un lavoro che sarà intenso nonostante il conduttore abbia deciso di non condurre per il quarto anno consecutivo il Festival di Sanremo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il toscano ha anticipato i programmi che lo attendono a partire da settembre su Rai Uno. Nello specifico tornerà alla guida di Tale e Quale Show che quest’anno, rispetto al passato, partirà più tardi: venerdì 22 settembre. Conti ha poi preso il timone de Lo Zecchino d’Oro, dove è diventato il nuovo direttore artistico, mentre il 6 settembre, dall’Arena di Verona, condurrà una serata evento dedicata al defunto Luciano Pavarotti.

Carlo Conti a Sorrisi: tornano i vecchi giudici di Tale e Quale, le novità dello Zecchino d’oro

“Loretta Goggi, regina assoluta di Tale e Quale, ci sarà. È un elemento fondamentale. Accanto a lei potrebbero esserci dei ritorni: Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via… il programma è modulare, in questo senso” ha fatto sapere Carlo a proposito della nuova edizione di Tale e Quale, il cui cast degli artisti non è ancora stato definito. Sullo Zecchino d’Oro Conti ha invece rivelato: “Andrà in onda da Bologna, nella versione tradizionale, la domenica pomeriggio per quattro puntate a cavallo fra novembre e dicembre. Venerdì 8 dicembre, poi, condurrò una serata speciale per festeggiare i 60 anni dello Zecchino e lì ci divertiremo a tornare bambini con personaggi famosi che si cimenteranno nei successi dell’Antoniano”.

Carlo Conti si svela: il sogno di riportare La Corrida di Corrado in televisione

Dopo aver realizzato tanti progetti importanti, Carlo Conti continua a sognare. E in particolare sogna di riportare in tv La Corrida, il famoso format di Corrado. “Vorrei fare un’operazione come quella che Fazio ha fatto con Rischiatutto. Mi piacerebbe riportarla a casa in Rai, è un po’ la madre di tutti i people talent show” ha spiegato il presentatore. Ci riuscirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top