Connect with us

Gossip

Carlo Conti figlio: il rapporto del conduttore con il piccolo Matteo

carlo contiCarlo Conti e il rapporto con suo figlio Matteo: tutti i dettagli sul conduttore

Carlo Conti è sempre molto impegnato con la conduzione di svariati programmi tv, eppure non trascura mai i suoi cari. Il noto conduttore di casa Rai è felice sia per quanto riguarda la carriera che la vita privata. Conti e la sua compagna Francesca Vaccaro hanno avuto il loro primogenito nel 2014. Il piccolo Matteo ha portato davvero tantissima serenità in casa e forse presto potrebbe arrivare anche un fratellino o una sorellina. Nel corso delle svariate interviste rilasciate in questi ultimi anni, Conti non ha mai perso occasione di parlare della sua amata famiglia. A quanto pare, Carlo è follemente innamorato di suo figlio, tanto da ammirarlo con orgoglio per ogni piccola cosa. Non appena ha del tempo libero, l’uomo cerca di dedicare tutto sé stesso a Matteo e alla donna della sua vita.

Carlo Conti e il figlio Matteo: il conduttore è innamorato del suo prmogenito

Carlo Conti e suo figlio sembrano andare molto d’accordo, nonostante il piccolo abbia solo tre anni. Il conduttore ha più volte dichiarato di restare spesso a guardarlo per ore ed ore, senza mai stancarsi. Inoltre, dopo l’arrivo di Matteo, lui e la sua Francesca sono più uniti che mai. La coppia pare essere molto felice e tra loro non c’è altro che stima, rispetto e complicità. In una vecchia intervista, Carlo rivelò anche che l’amore con la sua compagnia era così maturo tanto da non esserci gelosia tra loro.

Carlo Conti: la vita privata del conduttore

A quanto pare, Carlo non potrebbe chiedere di meglio per la sua vita. Conti ha svelato in diverse occasione di essere felice e di poter avere anche qualche programma in meno, per lui non sarebbe un problema. Al primo posto c’è e ci sarà per sempre la famiglia e la loro salute. Sembrerebbe proprio che il conduttore sia solare, espansivo e gentile nella vita reale così come lo sembra in tv. Insomma, Conti resta quello di sempre nonostante il grande successo riscosso nel tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top